If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei alcuni consigli sugli integratori in grado di aiutarmi a "scolpire" e "definire" il corpo in particolare petto e addome.
Premetto: ho 18 anni e faccio body building da 6-7 mesi circa.
Grazie
Ciao Gabber, io ti consiglio di provare l'ACL (acetyl carnitina). Logicamente l'attività aerobica viene sempre prima di tutto, poi l'integrazione. Effettua il seguente ciclo:
1a sett: 2,5 g al giorno
2a sett: 2 g
3a sett: 1,5 g
4a sett: 1 g
Dopo di che un periodo di stallo, ed eventualmente riprendi l'assunzione. Compera la carnitina dell'Eurosup, in quanto è molto conveniente in termini di rapporto qualità/prezzo. Un consiglio: se fai BB e hai intenzione di acquisire un pò più di massa muscolare magra, ti consiglio di approfittarne in questo periodo (inverno), poi mentre ci avviamo verso l'estate casomai iniziamo a fare dei pensierini sulla definizione, ma se hai l'intento di dimagrire adesso è ok ugualmente. Inoltre potresti sempre provare l'Hydroxycut, il termos sicuramente più potente fra i natural.
Finalmente! I 18 siamo di piu' ... credevo di essere il solo!
Be' ... se devo essere sincero ... io sono 2 anni che faccio body building ed ancora non sono riuscito a scolpirmi (sono endomorfo!) ... ma non mi demoralizzo!
La parola d'ordine nel body building e' pasienza!!! Ti consiglio di buttarti anch'io sull'acetil e poi appena finisci un ciclo, ne cominci uno di hidroxycut (o come cavolo si scrive) ... sempre che tu non abbia problemi di pressione o di cuore!
... per ulteriori informazioni sulla definizione ti consiglio due grandi: Potino e Vito.
Sanno di tutto di piu'
e non paghi nemmeno il canone
be...io ne ho 19 sono da circa 3-4 mesi ke faccio palestra e devo dire ke sono aumentato di massa magra di circa 5-6 kg e sono passato dai 30 kg in panca ai 70 di adesso noto ke sono 1,68 x 67 kg..pero adesso non aumento di massa così velocemente come il mese scorso!..eppure gli integratori sono gli stessi..
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
E' normale, appena inizi hai dei risultati che se continuassero, vinceremmo tutti Mr.Olimpia!!
Devi avere pazienza in questa fase di stallo e cercare di trovare l'allenamento che più ti si addice(quello che ti fa crescere di più) e curare molto di più il riposo.
Comunque hai avuto un buon aumento di peso e di forza, continua così.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
grazie ^_^
e cmq ho notato ke durante kuesti 7 mesi la mia massa è aumentata a vista d'okkio è per kuesto ke cerko la definizione
heeheh ank'io ora sto a 70 kili di panka :PP
ciao sono faber! sono alto 1.78 peso 68.5 12%circa di grasso!volevo sapere che tipo di integratori prendere?l'allenamento da fare per prendere massa?elettrostimolazioone è utile per me?
grazie per la risposta!oggi in palestra incontro un personal trainer ne vale la pena?oppure sono soldi spesi?le mie sedute in palestra sono 4?troppe?mi conviene dividere i giorni per gruppi muscolari?frequento la palestra da molto tempo,ma non ho mai aumentato notevolmente peso!
Creatina e proteine Bcca ...sembra strano ma è così comunque massa magra o meno so solo ke di grasso il mio corpo non ne vede l'ombra almeno negli addominali c'è solo muscolo lo stesso vale per le gambe ...poi non so dove si vada a ficcare sto grasso x questo ho scritto che sono solo aumentato di massa magra...
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta