If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei alcuni consigli sugli integratori in grado di aiutarmi a "scolpire" e "definire" il corpo in particolare petto e addome.
Premetto: ho 18 anni e faccio body building da 6-7 mesi circa.
Grazie
Ciao Gabber, io ti consiglio di provare l'ACL (acetyl carnitina). Logicamente l'attività aerobica viene sempre prima di tutto, poi l'integrazione. Effettua il seguente ciclo:
1a sett: 2,5 g al giorno
2a sett: 2 g
3a sett: 1,5 g
4a sett: 1 g
Dopo di che un periodo di stallo, ed eventualmente riprendi l'assunzione. Compera la carnitina dell'Eurosup, in quanto è molto conveniente in termini di rapporto qualità/prezzo. Un consiglio: se fai BB e hai intenzione di acquisire un pò più di massa muscolare magra, ti consiglio di approfittarne in questo periodo (inverno), poi mentre ci avviamo verso l'estate casomai iniziamo a fare dei pensierini sulla definizione, ma se hai l'intento di dimagrire adesso è ok ugualmente. Inoltre potresti sempre provare l'Hydroxycut, il termos sicuramente più potente fra i natural.
Finalmente! I 18 siamo di piu' ... credevo di essere il solo!
Be' ... se devo essere sincero ... io sono 2 anni che faccio body building ed ancora non sono riuscito a scolpirmi (sono endomorfo!) ... ma non mi demoralizzo!
La parola d'ordine nel body building e' pasienza!!! Ti consiglio di buttarti anch'io sull'acetil e poi appena finisci un ciclo, ne cominci uno di hidroxycut (o come cavolo si scrive) ... sempre che tu non abbia problemi di pressione o di cuore!
... per ulteriori informazioni sulla definizione ti consiglio due grandi: Potino e Vito.
Sanno di tutto di piu'
e non paghi nemmeno il canone