Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cytosport:muscle and milk vs evopro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    quindi meglio evopro in quanto privo di cho, da quello che dici tu.
    e' arrivato, la fiera dell'ovvio....
    guarda ke non tutti geneticamente sono sfigati come te ke lieviti coi carbo,3 4 gr di carbo ti cambiano la vita....?
    ma madonna santa..

    Commenta


      #17
      chi ha parlato? a già sei tu..RAUS..tornando alle cose serie io prenderei le evo pro x il basso quantitativo di cho in quanto le muscle e milk che comunque io adoro xchè sono favolose soprattutto di sapore hanno x serving circa 12 gr di cho se nn sbaglio..poi sono scelte..io farei cosi..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        quindi meglio evopro in quanto privo di cho, da quello che dici tu.
        a me i cho pre nanna non piacciono quindi preferirei le evopro, e le muslcemilk negli spuntini...ma se si fa rientrare i cho delle musclemilk nell'introito giornaliero e soprattutto non si hanno problemi ad assumerli nel prenanna le muscle milk vanno altrettanto bene...e cmq la composizione non la dico io ma è scritta in etichetta
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          e' arrivato, la fiera dell'ovvio....
          guarda ke non tutti geneticamente sono sfigati come te ke lieviti coi carbo,3 4 gr di carbo ti cambiano la vita....?
          ma madonna santa..
          esatto..il discorso alla fine è questo...per la scelta fra l'una e l'altra....perchè proteicamente parlando sono uguali
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            sicuramente evopro! come qualità non c'è paragone
            ma rispetto a cosa non c'è paragone?...rileggi il mio post più su....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #21
              Ot. On
              io cmq nel prenanna mi sparerò ricotta primo prezzo+isolate o fiocchi+isolate....preferisco il solido al liquido
              Ot. Off
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎