SALVE,DA 3 GIORNI STO FACENDO LA FASE DI CARICO DELLA CREATINA,IL MIO PROBLEMA è CHE DA TRE GIORNI STO ANDANDO SPESSO,SPESSISSIMO IN BAGNO A FARE LA PIPì(10/12 VOLTE)COSA CHE PRIMA ANDAVO SI E NO 4/5 VOLTE!!!IL PROBLEMA PUò ESSERE DOVUTO DAI 3 O PIù LT D'ACQUA AL GIORNO OPPURE DAL FISICO(RENI)CHE DEVE ANCORA CERCARE DI ABITUARSI ALLA CREATINA??SICCOME NON HO MAI PRESO QUESTO INTEGRATORE E NON HO MAI POTUTO TESTARE L'EFFICENZA E POSSIBILE CHE CON TUTTE QUESTE VOLTE CHE VADO IN BAGNO LA CREATINA SVOLGE IL PROPRIO RUOLO OPPURE VIENE PORTATA VIA DALLE URINE??GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Effetti Collaterali Della Creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopenso più probabile x l'acqua...
A me la crea l'unica cosa che fà è tapparmi leggermente le orecchie appena presa.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
se cagate a spruzzo (cit.) forse o il dosaggio è eccessivo o non la tollerate bene, se invece pisciate copme fontane, non aver paura, dipende se prima di assumere crea e bere 3 lit di acqua il giorno, bevevi si e no una bottiglia e mezzo d'acqua.... allora se vai in bagno spesso è normale, anche a me capita quando bevo 3-4 lit d'acqua il giorno... la crea, specialmente la mono dovrebbe dar ritenzione.... quindi durante il ciclo mi sembra strano che dipenda da essa.. magari quando stacchi.... li allora ci può essere un motivo per pisciarre un pò più del solito ma nulla di chèOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Il fatto di andare al bagno è dovuto sicuramente dall'acqua che bevi (che non è poca) quindi è tutto normale...inoltre la maggiore acqua non può far altro che aiutare sia i reni, sia l'effettiva efficienza della creatina..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Succede anche a me di andare a fare pipi spessissimo, ma non preoccuparti, il sentore che c'è qualcosa che non va' è dato dal colore delle urine, finche' è limpido come acqua o giallino (dipende da quanta acqua bevi) non c'è problema. Cmq se il pisciare continuamente ti da fastidio potresti provare a usare la crea alkalina, questa non si converte in creatinina e minor creatinina dovrebbe farti diminuire anche la diuresi..
Commenta
-
-
considera che io tempo fa prendevo 30 gr di whey 3 volte al giorno con 500 ml di acqua... quindi 1,5 litri in più al giorno e andavo in bagno molto spesso, colore sempre bianco limpido.... non ti preoccupare quindi, è del tutto normale e se vuoi un consiglio da parte mia continua pure a bere così che non fa altro che bene, aiuta i reni e non li stressa troppo.... fai così anche quando prenderai altro se lo farai... io non sto mai sotto i 2,5 litri di acqua al giorno!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
effetti collaterali della creatina
ciao,adesso ti spiego perche è aumentato il tuo stimolo di urinare-devi sapere che la creatina fondamentalmente funge ed è un eccitante muscolare,normalmente l' assunzione di creatina comporta ritenzione idrica in notevole quantità però in alcuni casi, ad esempio come il tuo,significa che il tuo corpo rifiuta questa sostanza perche gia ne produce abbastanza di per se. l' assunzione in queste condizioni comporta che il tuo fisico trae sicuramente beneficio dalla sostanza,perche è innegabile che l' uso di creatina comporta un notevole aumento di prestazioni a livello di forza resistenza è quindi di massa,però questo aumento di creatina comporta nel tuo caso che il tuo corpo la rifiuta è il sistema piu rapido per il corpo di espellere una sostanza è attraverso l' urina. da un certo punto di vista ritieniti fortunato perchè sicuramente con l'uso alzerai di molto le prestazioni, il tuo bisogno di urinare aumentera notevolmente, permettendoti allo stesso tempo di incrementare massa forza e resistenza evitando l'accumolo di liquidi,praticamente sarai esente da ritenzione idrica, ti posso assicurare che dopo un mese,se ti sai allenare gli effetti saranno incredibili...dopo tutte queste belle cose ecco cosa ti succedera -anzi gli effetti gia li sentirai molto prima ,praticamente tu non riuscirai piu a dormire, il sonno scomparirà letteralmente dalla tua persona,scrivo questo perchè questi sono effetti negativi che qualsiasi persona che si allena da tempo conosce e non capisco perchè nessuno menzioni questo problema serio ben conoscendolo, te lo dice uno che la cultura fisica la pratica da 30 anni [ex agonista ex grosso dei tempi passati] e conosco bene molti dei problemi che insorgono in un corpo umano dopo l'uso di certe sostanze . adesso che conosci il tuo nemico sai come combatterlo,magari testando le giuste quantità che ti possono permettere un buon riposo,che sicuramente saranno esigue,molto esigue ,spero di esserti stato utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redentore63 Visualizza Messaggiociao,adesso ti spiego perche è aumentato il tuo stimolo di urinare-devi sapere che la creatina fondamentalmente funge ed è un eccitante muscolare,normalmente l' assunzione di creatina comporta ritenzione idrica in notevole quantità però in alcuni casi, ad esempio come il tuo,significa che il tuo corpo rifiuta questa sostanza perche gia ne produce abbastanza di per se. l' assunzione in queste condizioni comporta che il tuo fisico trae sicuramente beneficio dalla sostanza,perche è innegabile che l' uso di creatina comporta un notevole aumento di prestazioni a livello di forza resistenza è quindi di massa,però questo aumento di creatina comporta nel tuo caso che il tuo corpo la rifiuta è il sistema piu rapido per il corpo di espellere una sostanza è attraverso l' urina. da un certo punto di vista ritieniti fortunato perchè sicuramente con l'uso alzerai di molto le prestazioni, il tuo bisogno di urinare aumentera notevolmente, permettendoti allo stesso tempo di incrementare massa forza e resistenza evitando l'accumolo di liquidi,praticamente sarai esente da ritenzione idrica, ti posso assicurare che dopo un mese,se ti sai allenare gli effetti saranno incredibili...dopo tutte queste belle cose ecco cosa ti succedera -anzi gli effetti gia li sentirai molto prima ,praticamente tu non riuscirai piu a dormire, il sonno scomparirà letteralmente dalla tua persona,scrivo questo perchè questi sono effetti negativi che qualsiasi persona che si allena da tempo conosce e non capisco perchè nessuno menzioni questo problema serio ben conoscendolo, te lo dice uno che la cultura fisica la pratica da 30 anni [ex agonista ex grosso dei tempi passati] e conosco bene molti dei problemi che insorgono in un corpo umano dopo l'uso di certe sostanze . adesso che conosci il tuo nemico sai come combatterlo,magari testando le giuste quantità che ti possono permettere un buon riposo,che sicuramente saranno esigue,molto esigue ,spero di esserti stato utile
il motivo sarebbe la necessità di urinare spesso?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
topic del 2007
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta