Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integratori x nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli integratori x nuovo arrivato

    ciao a tutti!mi sono appena iscritto in questo forum e volevo subito partire con alcune domande!
    ho 20 anni e vado in palestra da circa due anni...peso 75kg e sono alto 1,80 m circa..
    vado in palestra 3-4 volte a settimana, faccio seduta da un'ora e mezza/due e nei giorni in cui non vado comunque mi do da fare a casa..

    come integratori da molto tempo oramai sto usando gli aminoacidi a catena ramificata BCAA's della EAS...ne prendo 3 prima della palestra e 3 subito dopo.
    Pensavo di cominciare ad usare anche quegli integratori in polvere di proteine "100% whey" e volevo sapere un po' cosa ne pensate...
    se passo a questo tipo di integratore posso mantenere i BCAA o devo eliminarli dalla dieta (o cmq ridurre il dosaggio)??
    per il dosaggio come posso fare per orientarmi?
    quale marca mi consigliate?
    grazie ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!mi sono appena iscritto in questo forum e volevo subito partire con alcune domande!
    ho 20 anni e vado in palestra da circa due anni...peso 75kg e sono alto 1,80 m circa..
    vado in palestra 3-4 volte a settimana, faccio seduta da un'ora e mezza/due e nei giorni in cui non vado comunque mi do da fare a casa..

    come integratori da molto tempo oramai sto usando gli aminoacidi a catena ramificata BCAA's della EAS...ne prendo 3 prima della palestra e 3 subito dopo.
    Pensavo di cominciare ad usare anche quegli integratori in polvere di proteine "100% whey" e volevo sapere un po' cosa ne pensate...
    se passo a questo tipo di integratore posso mantenere i BCAA o devo eliminarli dalla dieta (o cmq ridurre il dosaggio)??
    per il dosaggio come posso fare per orientarmi?
    quale marca mi consigliate?
    grazie ciao
    rivedi l'allenamento per prima cosa, poi si pensa al resto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
      ciao a tutti!mi sono appena iscritto in questo forum e volevo subito partire con alcune domande!
      ho 20 anni e vado in palestra da circa due anni...peso 75kg e sono alto 1,80 m circa..
      vado in palestra 3-4 volte a settimana, faccio seduta da un'ora e mezza/due e nei giorni in cui non vado comunque mi do da fare a casa..

      come integratori da molto tempo oramai sto usando gli aminoacidi a catena ramificata BCAA's della EAS...ne prendo 3 prima della palestra e 3 subito dopo.
      Pensavo di cominciare ad usare anche quegli integratori in polvere di proteine "100% whey" e volevo sapere un po' cosa ne pensate...
      se passo a questo tipo di integratore posso mantenere i BCAA o devo eliminarli dalla dieta (o cmq ridurre il dosaggio)??
      per il dosaggio come posso fare per orientarmi?
      quale marca mi consigliate?
      grazie ciao
      Le proteine in genere vanno a colmare una quota proteica mancante dal cibo, quindi sono da considerare piu o meno tali.
      Inoltre molti preparati whey sono ricchissimi di BCAA, quindi dipende da quante dosi di proteine prenderesti...ma in genere non si staccano mai dall'immediato pre e post-wo (dipende comunque).
      Ti consiglio di vedere prima l'alimentazione per quanto riguarda le proteine...e dopo scegli se prenderle o meno.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎