Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho comprato questi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Primo per la marca, nota negli anni 80/90 per i prodotti estremamente mediocri
    Secondo perchè non hanno inventato nulla
    Terzo perchè esistono studi che un eccesso di leucina, come in questo caso, riduce l'utlizzo degli altri 2 aa

    Ma soprattutto.. esiste una bibliografia a sostegno della frase
    Tenetevi forte: dopo parecchie ricerche vi diciamo che la proporzione che da più risultati è 4:1:1(ovvero la leucina deve essere quadrupla rispetto agli altri 2)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
      perchè?
      Se ti fidi ti rispondo io:
      per la UI io ci lavoro, sono un loro rappresentante.
      La materia prima che usiamo è ajinomoto. La formulazione che abbiamo introdotto è una innovazione in quanto la leucina è l'aminoacido ramificato più potente tra i tre. PEr concludere la ultimate italia è un'azienda certificata iso9001 per la qualità sul lavoro.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        io pensavo di farti un complimento
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Se ti fidi ti rispondo io:
          per la UI io ci lavoro, sono un loro rappresentante.
          La materia prima che usiamo è ajinomoto. La formulazione che abbiamo introdotto è una innovazione in quanto la leucina è l'aminoacido ramificato più potente tra i tre. PEr concludere la ultimate italia è un'azienda certificata iso9001 per la qualità sul lavoro.
          mi fido e anche per altri motivi.
          conosco la padrona dell'erboristeria e sò che non avrebbe scelto che i migliori prodotti non contando che è anche una gran **** il che incrementa il testosterone in maniera vertiginosa

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
            mi fido e anche per altri motivi.
            conosco la padrona dell'erboristeria e sò che non avrebbe scelto che i migliori prodotti non contando che è anche una gran **** il che incrementa il testosterone in maniera vertiginosa
            meglio, cosi risparmi sul tribulus
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎