Io assumo da sempre le vitamine (multi, vit C E betacarotene) a stomaco pieno , sbaglio?
Dubbio vitamine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiofai benissimo.. è l'ideale sia per le vit idrosolubili(c) che liposolubili ( e, betacarotene)
la c puoi farlo anche a stomaco vuoto con acqua.. le altre vanno bene solo con dei grassi
fai tutto assieme post cibo e vai sicurocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioChi è che mi rende moderatore per un giorno e mi fa bannare colui che ha scritto questa bestemmia? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma quindi stomaco pieno o vuoto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
La vit C a stomaco vuoto, le altre è uguale.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLa vit C a stomaco vuoto, le altre è uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio***** l'ho sempre assunta a stomaco pienocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe ora come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioChi è che mi rende moderatore per un giorno e mi fa bannare colui che ha scritto questa bestemmia? Grazie.
liposolubile deriva da grasso (o lipide) e la loro assunzione è vincolata dalla presenza dei grassi per cui dubito che tu assorba al 100 % una vitamina e assunta a stomaco vuoto ad esempio appena alzato
poi per carità un po ne assorbi ma piuttosto che sprecarla meglio assorbirla al 100 %
Commenta
-
Commenta