E il Cell Tech come lo vedete???
Il Miglior Post Work Out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioE il Cell Tech come lo vedete???sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovitargo+whey+crea+polase+vit c+glutammina...
p.s. qualche riserva solo in merito alla vita c...ma mi documenterò meglio...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiovalido anche il PD MASS della gensan...
però spero che la gensan abbia degli aromi migliori perchè una volta ho preso le proteine alla baniglia e facevano schifo,però parlo di alcuni anni fa.
Comunque la marca è seria.sigpic
Commenta
-
-
io finchè rimango sulle pd whey 100, l-gluta, bcaa, le ex ultra whey, o pd mass.... ok.... il resto non provato, provato le whey isolate... -----> facevan cagare..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiomi pare sia un pre-work out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioBeh, nn direi dato ke contiene creatina, destrosio, acido lipoico e taurinasigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopreparateveli in casa.....e sarete sicuri delle percentuali di prodotto che assumete...sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
Commenta