Originariamente Scritto da Stallone Italiano
Visualizza Messaggio
Tribulus terrestris: funziona o no?
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioperchè considero lo zma essenziale come integratore, e quello della gensan è il peggiore in assoluto, prova, eas, met-rx, optimum, natroid, max muscle...............ma non gensanIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiointernet esiste anche per questo...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSi ma io ho la "sfortuna" di avere un padre medico ke è contrario agli integratori e si incazzerebbe se arrivassero gli integratori a casa in mia assenza... ma comprandoli nei negozi almeno si incazza solo quando mi vede ke li prendo...
"sfortuna".............avercelo io un padre medico con tanto di ricettariosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio"sfortuna".............avercelo io un padre medico con tanto di ricettariodrugattttttttttt
Commenta
-
-
io pure ho un padre medico.... quando ha visto le pro dentro un bussolo bianco senza etichetta mi voleva portare a fare le analisi all'ospedalemi c'è voluto un pò prima di fargli capire che eran pro... lol
concordo anche io.... ho sentito parlare bene dell'eurosup... voi che dite? valido?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio pure ho un padre medico.... quando ha visto le pro dentro un bussolo bianco senza etichetta mi voleva portare a fare le analisi all'ospedalemi c'è voluto un pò prima di fargli capire che eran pro... lol
concordo anche io.... ho sentito parlare bene dell'eurosup... voi che dite? valido?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotribulus ad alti dosaggi funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE scommetto che mentre te lo diceva si fumava un bel cicchino (sigaretta) e sorseggiava un martini, di la verità!!
auhuhauh no ma il bello è che lui fuma capito? cioè della serie.... io fintanto lavoro guadagno e mando avanti la famiglia faccio quello che mi pare, te che sei un mantenuto no ....(anche se non ho mai chiesto soldi per integratori..)
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioauhuhauh no ma il bello è che lui fuma capito? cioè della serie.... io fintanto lavoro guadagno e mando avanti la famiglia faccio quello che mi pare, te che sei un mantenuto no ....(anche se non ho mai chiesto soldi per integratori..)
capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta