bene, sulla confezione dice di usare uno scoop 30 minuti prima del work out..va bene?(già è la dose americana) chi lo ha usato come lo prendeva?
mi è arrivato il cm2
Collapse
X
-
-
Pesante quello in polvere...
Tienilo lontano (lontanissimo!) dal caldo e dall'umidità, o in una settimana ti diventa un blocco di cemento!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobene, sulla confezione dice di usare uno scoop 30 minuti prima del work out..va bene?(già è la dose americana) chi lo ha usato come lo prendeva?
Fammi sapere com'è sto CM2 ci si puo fare un pensierino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPesante quello in polvere...
Tienilo lontano (lontanissimo!) dal caldo e dall'umidità, o in una settimana ti diventa un blocco di cemento!
si si l'ho messo in luogo fresco e asciuttosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBro, io col Vault farò 1 scoop e 1/2 della dose USA
Fammi sapere com'è sto CM2 ci si puo fare un pensierino
sai altrimenti arrivo a troppe cps al di..
cmq se fa troppo schifo(come penso..alla frutta bah )la prox volta prendo il san cm2 alpha
io mi attengo alla dose standard allora..poi se lo sento poco aumento
il vault cosa contiene?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl vault è una bomba, c'è di tutto.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta