Un integratore ad esempio con scadenza luglio 2007, che margine ha per essere utilizzato?
Integratori e scadenze.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUn integratore ad esempio con scadenza luglio 2007, che margine ha per essere utilizzato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioinvece le whey possono stare tranquillamente una volta aperte per mesi basta che nn arrivano alla data di scadenza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUn integratore ad esempio con scadenza luglio 2007, che margine ha per essere utilizzato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe stanno aperte per mesi, cioe' esposte all'aria, possono perdere parte del loro valore, ma anch'esse non diventano mai tossiche.
se fanno la muffa al massimo la si toglie...
ma caxxo..
Commenta
-
-
raga a me non risulta...io con delle pro guaste mi son beccato la cacarellahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga a me non risulta...io con delle pro guaste mi son beccato la cacarella
strano,pero' e' possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
strano,pero' e' possibile..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
dipende se la dicitura è: preferibilmente o la data è fissa...
comunque se il barattolo è chiuso o aperto da poco non dovrebbero esserci problemi.
se poi è tenuto nella borsa da palestra,al caldo umido....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioluglio 2007
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiodipende se la dicitura è: preferibilmente o la data è fissa...
comunque se il barattolo è chiuso o aperto da poco non dovrebbero esserci problemi.
se poi è tenuto nella borsa da palestra,al caldo umido....
Poi ci vuole criterio, non è che puoi mangiare proteine scadute nel 2004... Ma puoi andare tranquillamente oltre di qualche mese rispetto alla data riportata.
Consiglio: quando aprite i sacchetti fatelo in una stanza fresca e secca, accendete il climatizzatore! Meno umidità entra e meglio è.
Commenta
-
-
6 - 8 mesi in piu se sono nuove non ci sono rpoblemi..nuove nel senso di sigillate..
altrimenti si guastano..come valore biologico.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioeh gia..
se fanno la muffa al massimo la si toglie...
ma caxxo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta