BCAA e praticità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

BCAA e praticità

Siccome spesso buttare giù pastiglioni di ramificati risulta oneroso nonché una rottura di palle per i seguenti motivi:
    • devo portarmeli dietro se mi alleno fuori (tipo karate)
    • devo buttare giù dei sassi
    • devo portarmi dietro navi d'acqua altrimenti i sassi mi restano sul groppone
    • devo appartarmi perché il 90% della gente là fuori non sa un kaiser e poi comincia a fare facce strane e straparlare in giro dicendo che "butto giù pastiglie"
    Stavo pensando di tritare i comuni aminoacidi in compressa (chiaramente non filmati). Non ditemi che ci sono già i pool in polvere, parlo dei bcaa isoleucina-leucina-valina e B6. Ho un amico rappresentante per una ditta di integratori, sicché mi conviene il pastigliame e quelli in polvere non li trovo direttamente.

Ma la mia domanda è un'altra: rischio di variarne l'effetto? Si assorbono prima? Meglio? Peggio? Si degradano? Altra domanda, potrei già diluirli in acqua?? O lì si che si degradano? Perché trovo ci sia una differenza abissale in comodità tra mangiare 10-12 ghiande porose e bersi una borraccia di acqua per quanto torbida.

Che ne pensate?
  • IL MASCELLONE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 828
    • 49
    • 93
    • cervinia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Siccome spesso buttare giù pastiglioni di ramificati risulta oneroso nonché una rottura di palle per i seguenti motivi:
    • devo appartarmi perché il 90% della gente là fuori non sa un kaiser e poi comincia a fare facce strane e straparlare in giro dicendo che "butto giù pastiglie"
    Stavo pensando di tritare i comuni aminoacidi in compressa (chiaramente non filmati). Non ditemi che ci sono già i pool in polvere, parlo dei bcaa isoleucina-leucina-valina e B6. Ho un amico rappresentante per una ditta di integratori, sicché mi conviene il pastigliame e quelli in polvere non li trovo direttamente.

Ma la mia domanda è un'altra: rischio di variarne l'effetto? Si assorbono prima? Meglio? Peggio? Si degradano? Altra domanda, potrei già diluirli in acqua?? O lì si che si degradano? Perché trovo ci sia una differenza abissale in comodità tra mangiare 10-12 ghiande porose e bersi una borraccia di acqua per quanto torbida.

Che ne pensate?
    siamo in 2 io uso quelli in polvere di bcaa's oppure se ho quelli in pastiglia li mastico (nn scherzo)nn riesco a cacciarli giu interi
    sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• osvaldo.gr
      • 0
      • 0
      • Send PM

Che ne pensate?
      ..innanzi tutto ciao a tutti, son nuovo del forum, sono un tarantino con la passione (come tutti voi) del bodybuilding.
      io ho il problema inverso. comprai i bcaa in polvere (per risparmiare e sostanzialmente per gli stessi problemi tuoi) ma mi son dovuto ricredere. hanno un sapore disgustoso (a momenti vomitavo, li presi sciolti in acqua.e non ho lo stomaco delicato, prendo proteine neutre, alc e glutammina in polvere e ). ho ovviato al problema acquistando una opercolatrice e delle capsule vuote (mi dispiaceva gettare 600gr. di bcaa). se proprio vuoi potresti provare in acqua con del succo di frutta o del dolcificante (io non ho provato in quanto il terrore di quel sapore mi ha bloccato)

Commenta

• Danielz
        Bodyweb member
        • Nov 2006
        • 666
        • 9
        • 6
        • Caserta
        • Send PM

yashì hai rep

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Che ne pensate?
          Fai come me.Un paio di cucchiaiate colme di ramificati in polvere seguiti da tanta acqua.Punto.Senza tanti fronzoli e menate.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Auricchio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2425
            • 222
            • 415
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Fai come me.Un paio di cucchiaiate colme di ramificati in polvere seguiti da tanta acqua.Punto.Senza tanti fronzoli e menate.
            io pure faccio cosi'
            master, piu' o meno un cucchiaino da caffe' che è quello che prendo io pre durante e post allenamento a quanti gr equivale?

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              io pure faccio cosi'
              master, piu' o meno un cucchiaino da caffe' che è quello che prendo io pre durante e post allenamento a quanti gr equivale?
              Un cucchiaino? Saran 1-2 grammi... a che ti serve?

Pure io punterei a far così. Praticità anzitutto.

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

Se li triti non degradi niente e si assimilano + velocemente, e possono essere utilizzati per avere un flusso continuo during...

L'unico problema è il saporaccio....
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Guarda, dubito esista qualcosa peggio della monoidrata granulosa presa con poca acqua a 20 g a botta.
                  Quella sì che me la sogno ancora di notte!
                  mal che vada li prendo con la sprite zero... ho scoperto che i bcaa in pastiglie con acqua mi si inchiodano in gola, con coca light o sprite zero ne butto giù anche 6-8 per volta.

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

Guarda, dubito esista qualcosa peggio della monoidrata granulosa presa con poca acqua a 20 g a botta.
                    Quella sì che me la sogno ancora di notte!
                    mal che vada li prendo con la sprite zero... ho scoperto che i bcaa in pastiglie con acqua mi si inchiodano in gola, con coca light o sprite zero ne butto giù anche 6-8 per volta.
                    ma i reni ce li hai ancora?
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Sì, e ottimi anche!
                      Era tempo fa, e comunque era solo nelle settimane di carica, poi abbassavo subito. E comunque non sono più così pirla...

Commenta

• IL MASCELLONE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 828
                        • 49
                        • 93
                        • cervinia
                        • Send PM

ciò lo faccio anche io
                        sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Auricchio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2425
                          • 222
                          • 415
                          • Roma
                          • Send PM

Un cucchiaino? Saran 1-2 grammi... a che ti serve
                          io ricordo che un cucchiaino colmo di monoidrata sono circa 5gr

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            io ricordo che un cucchiaino colmo di monoidrata sono circa 5gr
                            Ma che cucchiaini da caffè hai! Se per colmo intendi con una montagna da 4 cm sopra allora può essere!

Commenta

• Auricchio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 2425
                              • 222
                              • 415
                              • Roma
                              • Send PM

Ma che cucchiaini da caffè hai! Se per colmo intendi con una montagna da 4 cm sopra allora può essere!

Commenta

Working...
                              X