Originariamente Scritto da IL MASCELLONE
Visualizza Messaggio
eurosup promax 90+
Collapse
X
-
ragazzi non andiamo ot
qui si parla di proteine che rischiano di essere buttate nel cesso
forza, che devo fare?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioragazzi non andiamo ot
qui si parla di proteine che rischiano di essere buttate nel cesso
forza, che devo fare?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiousate spesso le pro max 90 e sn andato ottimamente.
Commenta
-
-
si, le promax (si chiamavano ai tempi evolution pro o roba simile) le portai fino a una settimana prima della gara. Se era zucchero si sarebbe visto. Magari nn erano buonissime (un cacao un pò amaro) ma come proteina la trovo valida.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiousate spesso le pro max 90 e sn andato ottimamente.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta