Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco integratore

    salve,
    sono un ragazzo alle prime armi e volevo avere qualche informazione riguardante gli integratori di creatina.
    Io faccio uno sport che si chiama pallamano(molto famoso nell'europa del nord) dove, essendoci molto contatto fisico, serve avere una massa muscolare ben sviluppata e molta forza esplosiva.
    Vi chiedo gentilmente se potete dirmi quali integratori di CREATINA potrei prendere per aumentare di massa muscolare in modo veloce (per esempio 4 o 5 kili in pochi mesi) e per aumentare anche la forza esplosiva.
    Io mi alleno tutti i giorni + potenziamento in palestra quindi credo che non dovrebbe essere lungo aumentare di massa magra solo che non so cosa usare.
    Ho sentito parlare di SCITEC VITARGO CRX, CREATINE x4, CREATINE ULTRAPURE..ecc.
    QUALE DI QUESTI è MEGLIO USARE? LA SCITEC è UNA BUONA MARCA o NE ESISTONO DI MIGLIORI?

    #2
    4-5 kili di muscolo in pochi mesi,con la creatina nn li prendi.

    cmq potresti usare della monoidrata,veicolata con brioschi,glicerolo e taurina, se ti serve un aumento di peso e di forza.
    per farti un idea delle marche migliori,clicca sugli sponsor del forum.

    Commenta


      #3
      cosa dovrei prendere per aumentare di massa muscolare oltra alla creatina?
      meglio etyl ester di creatina o altro?
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fedezakk Visualizza Messaggio
        cosa dovrei prendere per aumentare di massa muscolare oltra alla creatina?
        meglio etyl ester di creatina o altro?
        grazie
        la muscolatura la aumenti con il body building,la giusta alimentazione e POI,con una corretta integrazione.

        come creatina a mio avviso ,per i tuoi scopi,va bene la monoidrata.
        però se vuoi prova anche le altre,male nn fanno.

        Commenta


          #5
          per "provare" intendi per quante dosi(giorni)?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fedezakk Visualizza Messaggio
            per "provare" intendi per quante dosi(giorni)?
            le creatine avanzate puoi tenerle quanto vuoi(poi volendo puoi scaricarle se ti va);le dosi sono soggettive.
            fai un search.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎