bastano solo i fiocchi di latte, nn cè bisogno di rallentarli con la frutta secca..
prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCon i prenanna secondo me una cosa fondamentale e' che poi la manna sia buona.
Un buon riposo e' fondamentale, come tutti sappiamo ...
Se uno si ritrova con problemi di digestione, o con l'aver assunto degli extra liquidi per lo constringono ad alzarsi di notte per fare pipi', o qualche animoacido stimolante che lo fa dormire male ... meglio niente pre nanna!
Eagle
Commenta
-
-
salve raga e cosa ne pensate del albume d' uovo
per ogni 100 gr hanno 10,7 gr di pro
credo che 200 gr con 5 gr di olio cotto al forno a 70° vadano bene come pre-nanna
0 CHO
Per chi prende lo zma l' albume pre nanna è ottimo non contiene molto calcio ha solo 7 mg di calcio per 100 gr
qualcuno sa in quanto tempo vengono assorbite con dei fat???
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioolio cotto al forno???mah..albume+olio di lino a crudo è ok, ma mai olio cotto.
non so se ha un assorbimento trpp rapido...
ke ne dite???
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodue?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomm...poi catabolizzi...
MI S'ALLINGHIUNU I CIANCHI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono, perchè (e questa è x Rocky, Tyler, Ciccio etc)
MI S'ALLINGHIUNU I CIANCHI"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon sarò genovese ma se capisce.....ahahahahhaahahahahahahah
io CATANISI sugnu!!! vivo lavoro (e adoro) GE ma sempre PROUD TO BE TERRONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma quale Genovese
io CATANISI sugnu!!! vivo lavoro (e adoro) GE ma sempre PROUD TO BE TERRONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosei in sicilia adesso?quando ci vieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDomaniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma quale Genovese
io CATANISI sugnu!!! vivo lavoro (e adoro) GE ma sempre PROUD TO BE TERRONE"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta