sono andato in un negozio di integratori e per il prenanna mi sono stati proposti diversi prodotti con quantità di pro al 50% o al 60%, non è un po' bassa? alla fine ho preso un blend all'80%.
prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo, volevano rifilarti del gainer prenanna...
L'unico prodotto che "forse" può andare è il BSN Sintha 6....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo, volevano rifilarti del gainer prenanna...
L'unico prodotto che "forse" può andare è il BSN Sintha 6....
o il reflex quattrosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiosergio mi dai dei nomi di marche di prodotti (proteine)da prendere nel prenanna?
prendi delle caseine di buona marcasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Con i prenanna secondo me una cosa fondamentale e' che poi la manna sia buona.
Un buon riposo e' fondamentale, come tutti sappiamo ...
Se uno si ritrova con problemi di digestione, o con l'aver assunto degli extra liquidi per lo constringono ad alzarsi di notte per fare pipi', o qualche animoacido stimolante che lo fa dormire male ... meglio niente pre nanna!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCon i prenanna secondo me una cosa fondamentale e' che poi la manna sia buona.
Se uno si ritrova con problemi di digestione, o con l'aver assunto degli extra liquidi per lo constringono ad alzarsi di notte per fare pipi', o qualche animoacido stimolante che lo fa dormire male ... meglio niente pre nanna!
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiosergio mi dai dei nomi di marche di prodotti (proteine)da prendere nel prenanna?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprendi delle caseine di buona marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCon i prenanna secondo me una cosa fondamentale e' che poi la manna sia buona.
Eagle
per questo, tolti casi estremi di chi cena alle 8 e va a letto alle 2 secondo me non serve a niente anzi puo' essere controproducente...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioun buon prenanna è la camomilla meglio di un buon sonno nn cè niente.
Commenta
-
-
bè io consiglio anche delle normali proteine (on per esempio..o volumass san) + 10 gr di gluta..rallentate con un fonte di grassi..olio di lino ..e frutta secca in primissigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta