Bcaa-SAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
    cioè in che senso se vuoi sfruttarli per il wo... se intendi di forza non mi interessano per quello, in media andrebbero presi poco prima di fare pesi oppure ci sono tempi più lunghi, perchè tipo la kre-alkalyn la prendo 30' prima... li prendo assieme quini o prima kre-alkalyn e poi poco prima del wo bcaa?
    come sai i bcaa oltre che per contratare il catabolismo li utilizziamo anche come fonte di energia...per cui presi poco prima del wo o nell'imminenza dello stesso, ti saranno utili anche in tal senso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
      cioè in che senso se vuoi sfruttarli per il wo... se intendi di forza non mi interessano per quello, in media andrebbero presi poco prima di fare pesi oppure ci sono tempi più lunghi, perchè tipo la kre-alkalyn la prendo 30' prima... li prendo assieme quini o prima kre-alkalyn e poi poco prima del wo bcaa?
      la forza non centra...prenderli immediatamente prima fa si che forniscano energia proprio nel bel mezzo del w.o. (detta mlto brutalmente)...cmq il tempo di assunzione e la modalità dipende molto anche dalla periodizzazione..sei in massa o in def?...nel primo caso li vedo bene presi during w.o. nel secondo caso subito prima del w.o. a dosi almeno raddoppiate
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta

      • TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

        #63
        grazie ragazzi
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X