Ho comprato i Bcaa della SAN... immagino conosciate la ditta, fra le migliori del mondo... qualcuno di voi li ha provati... in che dosi, grazie cmq...
Bcaa-SAN
Collapse
X
-
Fai 6 e 6... so che non vorresti sentirlo, ma i bcaa sono l'unico integratore per il quale consiglio "dosi generose"
Se pre-wo prendi le whey puoi anche ridurre la quantità.
Il prodotto è ottimo, ma sempre bcaa sono.
Se il problema è economico la prossima volta potresti prenderne di meno blasonati, ma aumentare le dosi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBCAA powder rulez, giu a cucchiaiatesigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioli uso anche io da un pò li caccio nel beverone e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDymatize, sufficente.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDymatize, sufficente.
beh ma tolto le elite che sono un po sottodosate il resto credo sia di qualità...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggionn ci sono molte marche che li fanno in polvere io ho trovato i dymatize oppure della inner armour e fra le 2 o preferito i dimatyze (marca u.s.a.)
Commenta
-
Commenta