PEr chi le ha provate tutte e 2 quali differenze ha riscontrato???...ed in termini chimici che differenze ci sono tra l'una e l'altra???
Differenza CEO-KREALKALIN
Collapse
X
-
Ho provato la KreAlkalyn e mi sono trovato abbastanza bene.
La sento subito: in alcuni esercizi riuscivo a fare 2-3 ripetizioni in più facilmente rispetto alla volta prima (attenzione, non è che OGNI volta aumentavo di 2-3 ripetiz, erano 2-3 ripetizioni in più rispetto ai giorni non Kre-alkalyn).
La CEO mai provata, ma sul forum la maggioranza delle persone la reputa superiore alla KraAlkalyn.
Chimicamente? La KreAlkalyn è monoidata comune ma a PH modificato.
La CEO è proprio diversa: estere orata.
-
-
la ceo al massimo la si puo' paragonare alla cee.
io ho usato kre alk e cee..ma niente ceo..quindi non ti saprei dire le differenze di resasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioHo provato la KreAlkalyn e mi sono trovato abbastanza bene.
La sento subito: in alcuni esercizi riuscivo a fare 2-3 ripetizioni in più facilmente rispetto alla volta prima (attenzione, non è che OGNI volta aumentavo di 2-3 ripetiz, erano 2-3 ripetizioni in più rispetto ai giorni non Kre-alkalyn).
La CEO mai provata, ma sul forum la maggioranza delle persone la reputa superiore alla KraAlkalyn.
Chimicamente? La KreAlkalyn è monoidata comune ma a PH modificato.
La CEO è proprio diversa: estere orata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCosa Significa Estere orata???
Commenta
-
-
fonte wikipedia:
Gli esteri sono composti organici prodotti dalla reazione di acilazione di un alcol o di un fenolo con acido carbossilico o un suo derivato. La molecola degli esteri ha questa struttura caratteristica:
R1
|
C=O
|
O
|
R2
dove R1 e R2 sono le restanti parti della molecola.
Vengono denominati esteri anche i prodotti dell'acilazione degli alcoli con altri acidi inorganici, che danno origine alla famiglia degli esteri inorganici, che hanno proprietà chimiche molto simili agli esteri organici ma la cui struttura caratteristica è leggermente diversa da questa. La nomenclatura degli esteri segue quella dei sali degli acidi reagenti, quindi avremo, per esempio:- CH3COOC2H5 acetato di etile;
- C17H35COOCH3 palmitato di metile;
Gli orotati sono sali minerali della vitamina B13 (acido orotico). Sono estremamente efficaci come vettori dei minerali in quanto l'acido orotico forma con essi dei legami molto forti (orotato) che, non essendo attaccati dal sistema digestivo, riescono a trasportare i minerali nelle parti del corpo ove sono richiesti e portandone l'assorbimento (che altrimenti sarebbe al 3% circa) fino al 60% - 80%.
Commenta
-
la kre la si può buttare giù tranquillamente senza l'ausilio del brioschi, stesso discorso vale per la ceo ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
non tutti rispondiamo allo stesso modo agli integratori .. stesso discorso alla creatina .. e a tutte le sue forme .. bisognerebbe confrontare i periodi di assunzione se prendevi solo quello se mangiavi il tipo di allenamento .. la quantita tot di creatina che prendevi ecc ...
a volte uno pensa che sia meglio un integratore rispetto a un altro ma ci sono vari fattori che entrano in gioco ...Imperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta