Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Glutabolic, ma quanto fa schifo?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalmeno 50g....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosarai multimilionariohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me si mi disgusta...troppo dolce non riesco a buttarlo giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioNon parlo del punto di vista funzionale perchè in 2 settimane non posso giudicarne l'efficacia, ma del saporaccio, del fatto che non si scioglie lasciando migliardi di grumi insolubili ed appiccicaticci e dell'immonda schiuma che si genera dalla shakeratura.
voi che ne pensate?
col prenanna invece riesco assieme alle caseine e lo shaker a mescolarlo bene, infatti pensavo di prendere solo 10-15 gr la sera e morta li'...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io ormai nell'arginina mettevo qualche pizzico di brioschi al limone e non era poi tanto male
per il resto non provate latte o succo di frutta...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioil glutabolic si può mischiare tranquillametne con le whey...e il sapore viene quasi coperto!il nag purtroppo una volta ci ho provato...e nn lo farò piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioil glutabolic si può mischiare tranquillametne con le whey...e il sapore viene quasi coperto!il nag purtroppo una volta ci ho provato...e nn lo farò più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose mischio glutabolic con le pro shakerando a mano si formano ugualmente i fastidiosissimi ed insolubili grumi. c'ho provato e alla fine butto metà dose di gluta perchè rimangono attaccati saldamente allo shaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio nn ricordo eccessivi grumi...cmq mi ricordo che un po ne faceva...cmq io di solito il glutabolic lo prendevo da solo nn con le whey..riempivo lo shaker e riagitavo per più volte fino a che lo shaker nn era pulito!tiravo giù tutto pure l'affascinante schiuma che formavahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggioconcordo...
dipende dal fatto di essere glutammina ethyl estere...
tutti gli ethyl estere hanno sto sapore orribile (che ad alcuni non da fastidio non so come....)
per questo molti prendono le versioni dei prodotti in capsule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio nn ricordo eccessivi grumi...cmq mi ricordo che un po ne faceva...cmq io di solito il glutabolic lo prendevo da solo nn con le whey..riempivo lo shaker e riagitavo per più volte fino a che lo shaker nn era pulito!tiravo giù tutto pure l'affascinante schiuma che formava
Commenta
-
Commenta