lol
Carnitina.....?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioQuindi?????
azz stai molto su di peso..avrai le braccia grosse ma nn penso che sia un fisico armonioso il tuo, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioNo no nn ti sbagli infatti devo perdere peso....Ma si puo dimagrire senza perdere peso? Mi vedo la pancia diminuita e anke il collo e uscito finalmente solo ke il peso e sempre qllo...kome mai?
Commenta
-
-
fai sessioni di aerobica e una dieta low carb...poi ti aiuti con alc e caffeina in concomitanza degli allenamenti aerobici, se sai cosa sono fai sessioni HIITsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioTi ho aggiunto in msn...se vuoi puoi aggiungermi grazie chris..P.S non ho kapito qllo ke hai scritto.................
Non mi aggiungere a msn perchè non ti accetto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta