Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X VANJA GENESIS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X VANJA GENESIS

    Come scrivevo nel post di stamattina Ieri ho acquistato la glutammina della Genesis arricchita con OKG ma ha un sapore strano,acidulo diverso dalla normale glutammina fino a ieri assunta.
    Puoi spiegarmi il perchè?
    Chiderti se è un buon prodotto o oh fatto una cazzata mi sembra brutto ma se puoi rispondermi con qualche spiegazione ti ringrazio.
    ciao Magomerlino
    :cool:

    #2
    Il motivo e semplice la ns Glutammina+OKG
    contiene appunto il 10% di OKG(Ornitina Alfachetoglutarato)che in natura a un sapore molto ma molto sgradevole in particolare acido/amaro,secondo il mio parere il prodotto che hai scelto è superiore alla L-Glutammina normale,infatti L'OKG si è rivelato un buon anticatabolico ma sopratutto un risparmiatore di Glutammina, che cosi,invece di essere utilizzata quasi tutta dall'intestino(che ne è un grosso consumatore)va anche nei muscoli.
    Il problema di base è che il prodotto e più caro della normale L-Glutammina.

    Commenta


      #3
      GRAZIE della spiegazione mi ero preoccupato ieri sera al momento dell'assunzione.
      le dosi sono comunque le stesse come per la normale glutammina?
      :cool:

      Commenta


        #4
        Per quanto possa valere la mia testimonianza devo dire che ho provato ad usare la glu della Genesis con OKG due anni fa prima dei campionati di Kali e devo dire che mi sono trovato MOLTO BENE.

        :cool:

        Commenta


          #5
          vanja mi spieghi sta storia che l'okg è anticatabolico dove è stata studiata??
          ogni volta che sento sta storia mi sbellico dalle risate!!
          se mi parli di risparmio della gluta., forse forse , ma anticatabolico!!
          che io sappia è stata testata su malati a dosi di 40g al giorno!!


          goan

          Commenta


            #6
            Eccomi goan,ti segnalo gli studi in mio possesso.
            1)Hammarqvist F.,Wernerman J.
            Alfa-ketoglutarate preserves protein synthesis and free glutamine in skeletal muscle after surgery.
            Surgery 1991:109:28-36
            2)Roth E.,Karner J.
            Effect of alpha-ketoglutarate infusion on organ balances of glutamine and glutamate in anaesthetized dogs in catabolic state.
            Clin Sci 1991:80:625-631
            Questi sono i due studi più attendibili oltre a uno studio del 1997( però solo osservativo)condotto dal compianto Prof. Emilio They(da qui la nostra formula studiata da lui)che non ti scrivo perche molto lungo ma se vuoi te lo invio in forma privata.
            Giustamente come hai detto te la funzione dell'OKG più interessante e quella di rsparmiare glutammina,la fase anticatabolica effettivamente si è vista ad dosaggi alti sui cani,ma sull'uomo si pensa siano sufficienti dosi più basse come rilevato dal Prof. They.
            Un saluto
            Vanja

            Commenta


              #7
              Mi ero scordato!
              Per Magomerlino le dosi sono uguali alla Glutammina normale.
              Ciao

              Commenta


                #8
                E il prezzo approssimativo quant'è?
                Già la glutammina normale ha un prezzo incredibile...
                Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                Commenta


                  #9
                  Lo so sono prodotti cari all'origine in particolare la ns L-Glutammina+Okg costa di più proprio per colpa di quest'ultimo i prezzi sono:

                  100 g lire 36.000
                  300 g lire 90.000
                  500 g Lire 141.000

                  esclusi ovviamente gli sconti di musclenutrition

                  Commenta


                    #10
                    se puoi spedirmi lo studio di they lo leggerò con attenzione
                    spediscimelo a grump82@hotmail.com

                    goan

                    Commenta


                      #11
                      Per la prossima settimana te lo invio,lo devo srivere su dischetto perchè è tutto scritto a mano
                      Ciao Vanja

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎