Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Scelta Gluta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioma qualcuno ha notato anche miglioramenti nell'umore o a livello celebrale?
perchè ho letto che riesce a ripulire il cervello da un eventuale eccesso di ammoniaca...
Commenta
-
-
e poi i cambiamenti dell'umore dovrebbero verificarsi con il cambiamento del metabolismo del sistema serotoninergico (in cui magari interviene il triptofano e l-aromatic... dovrebbe andare così.... poichè si tratta di precursori del 5-HT)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioinnanzitutto spiegami come fai a notare cambiamenti a livello cerebrale..?! cos'è hai come pre e post-wo risonanze magnetiche o tomografie a emissione di positroni? miglioramenti nell'umore? e vabbè ke dovrebbe dare la sensazione di recupero (forse il sentirsi + riposato...) e magari di pienezza muscolare.... ma stiamo parlando di glutammina o di un farmaco per la depressione?
la glutammina è l'unico aminoacido che riesce a sorpassare la barriera incefalica e quindi l'unico metodo che ha per liberarsi dall'ammoniaca mi viene perciò da pensare che se uno è bello carico e si inizia a sparare giu glutammina su glutammina potrebbe notare un effettivo miglioramento.(avrai avuto una giornataccia?come stai in quel giorno?)a livello celebrale non si può vedere intendevo livello di umore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioparla con questi di sistema serotoninergico
http://www.albanesi.it/alimentazione/glutammina.htm
allora xkè i farmaci ke intervengono sul cambiamento di umore operano a livello di recettori serotoninergici?! leggitti gli albanesi e i polakki! puzzi di ammoniaca!Last edited by markbb; 30-07-2007, 23:39:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDovendo scegliere fra questi 4 tipi di glutamina, quale scegliereste ?
ABB Gluta-Force
MET-Rx Glutamine
Proforce Glutamine Powder
Universal Glutamine Powder
Grazie in anticipo per le risposte , se uno dice un'altro tipo di glutamina non verrà comunque lapidato
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiocmq domani me la compro e poi ti saprò ridire se ero pèieno di ammoniaca
e torna acculturato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiovabbè se mi sparavi un link di pubmed mi sarei inchinato.... ma albanesi può solo darti l'abc.....
allora xkè i farmaci ke intervengono sul cambiamento di umore operano a livello di recettori serotoninergici?! leggitti gli albanesi e i polakki! puzzi di ammoniaca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioglutabolic e non sbagli , e non servono 40 grammi come la L-glutammina ma molti meno ...... usa il cerca ci sono gia delle discussioni aperte
mo la compro e faccio le prove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiol'ho gia lette tutte e rimango con il dubbio delle quantità e del momento di assunzione.
mo la compro e faccio le prove
fai le prove?! va a finire ke te la prendi sulla tazza del cesso.... cmq pre-wo, post-wo e prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUhm si... Oggi mi sento magnanimo
Cmq come sospettavo, il glutabolic è sempre considerato un ottimo prodottoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGlutabolic, Nag, Glutamine Isatori posso rimanere vivo???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta