Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Scelta Gluta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiovuoi parlare di tutti sti grandi discorsi sull'umore e poi mi scadi sulle modalità di assunzione della gluta?!
allora facciamo pre post e prenanna è..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioperche tu prima di apprenderlo lo sapevi gia?
allora facciamo pre post e prenanna è..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioda ora restiamo in tema.... pareri su quelle 4 marche di gluta... la ABB è un mix di gluta peptide e l-gluta.. ke ne pensate?
se devi proprio stare su quelle marche nn saprei dirti,considera che in generale sn tutte e 4 buone!Stando a come mi sn trovato con altri prodotti direi Universal....poi magari Metrx
ma premesso sempre che nn ne ho idea di come siano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiovuoi parlare di tutti sti grandi discorsi sull'umore e poi mi scadi sulle modalità di assunzione della gluta?!
fai le prove?! va a finire ke te la prendi sulla tazza del cesso....cmq pre-wo, post-wo e prenanna
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioeh si, io nn giro mica con tutta quell'ammoniaca in corpo come te!visto che hai creato dalle tue parole questa sostanza perche non mi consigli anche una marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil nag mi sta dando parecchi problemi...personalmente non lo consiglerei
ABB Gluta-Force
MET-Rx Glutamine
Proforce Glutamine Powder
Universal Glutamine Powder
San Nag
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioancora....a me sta aiutando molto...specie quando restringo la dieta....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiocerto a parlato colui che è ed è sempre statovisto che hai creato dalle tue parole questa sostanza perche non mi consigli anche una marca
, ti consiglio una bella glutammina isatori (materie prime kyowa).. anke se la universal ke è ha elencato dsquared nn dovrebbe essere malaccio...però nn conosco la materia prima di quella marca, qualcuno ne sa qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio....e la G-BOMB della scitec????
N-acetil-L-Glutammina, L-Glutammina, Etil-estere di Glutammina, L-alanil-L-Glutammina, maltodestrine, aromi naturali e artificiali, saccarosio, acelsufame K, colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza MessaggioHo appena letto gli ingredienti sul sito:
N-acetil-L-Glutammina, L-Glutammina, Etil-estere di Glutammina, L-alanil-L-Glutammina, maltodestrine, aromi naturali e artificiali, saccarosio, acelsufame K, colore.
vista la reputazione della scitecsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioil sapore è buono, si scioglie bene, ma non so la provenienza delle materie prime...
vista la reputazione della scitec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioho appena mandato una email, chissà ke mi rispondono?!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose vuoi te lo vendo a prezzo di affare io non lo uso più mi fa troppo schifo...e poi mi da problemi di gonfiore
Commenta
-
Commenta