Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Scelta Gluta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiovuoi parlare di tutti sti grandi discorsi sull'umore e poi mi scadi sulle modalità di assunzione della gluta?!
allora facciamo pre post e prenanna è..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioperche tu prima di apprenderlo lo sapevi gia?
allora facciamo pre post e prenanna è..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioda ora restiamo in tema.... pareri su quelle 4 marche di gluta... la ABB è un mix di gluta peptide e l-gluta.. ke ne pensate?
se devi proprio stare su quelle marche nn saprei dirti,considera che in generale sn tutte e 4 buone!Stando a come mi sn trovato con altri prodotti direi Universal....poi magari Metrx
ma premesso sempre che nn ne ho idea di come siano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiovuoi parlare di tutti sti grandi discorsi sull'umore e poi mi scadi sulle modalità di assunzione della gluta?!
fai le prove?! va a finire ke te la prendi sulla tazza del cesso.... cmq pre-wo, post-wo e prenannaOriginariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioeh si, io nn giro mica con tutta quell'ammoniaca in corpo come te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil nag mi sta dando parecchi problemi...personalmente non lo consiglerei
ABB Gluta-Force
MET-Rx Glutamine
Proforce Glutamine Powder
Universal Glutamine Powder
San Nag
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioancora....a me sta aiutando molto...specie quando restringo la dieta....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiocerto a parlato colui che è ed è sempre stato visto che hai creato dalle tue parole questa sostanza perche non mi consigli anche una marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio....e la G-BOMB della scitec????
N-acetil-L-Glutammina, L-Glutammina, Etil-estere di Glutammina, L-alanil-L-Glutammina, maltodestrine, aromi naturali e artificiali, saccarosio, acelsufame K, colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza MessaggioHo appena letto gli ingredienti sul sito:
N-acetil-L-Glutammina, L-Glutammina, Etil-estere di Glutammina, L-alanil-L-Glutammina, maltodestrine, aromi naturali e artificiali, saccarosio, acelsufame K, colore.
vista la reputazione della scitecsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioil sapore è buono, si scioglie bene, ma non so la provenienza delle materie prime...
vista la reputazione della scitec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioho appena mandato una email, chissà ke mi rispondono?!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose vuoi te lo vendo a prezzo di affare io non lo uso più mi fa troppo schifo...e poi mi da problemi di gonfiore
Commenta
-
Commenta