Sbaglio, o in qualche altro topic dissi di aver visto o letto delle analisi fatte sulle cytosport complete whey?
X Sartorio.
Collapse
X
-
X Sartorio.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSbaglio, o in qualche altro topic dissidi aver visto o letto delle analisi fatte sulle cytosport complete whey?
dissi????????????????????????
-
-
perdonami è colpa dello smodato uso di amidi di ieri sera.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Bah sai... condotti per conto di una azienda rivale non è il massimo della trasparenza, però ho visto anche i test qui e le dymatize coincidevano.
C'erano anche Optimum ed altre marche.
Comunque da quello che ricordo le Cyto erano sul 70 e qualcosa, all'altezza delle altre americane.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBah sai... condotti per conto di una azienda rivale non è il massimo della trasparenza, però ho visto anche i test qui e le dymatize coincidevano.
C'erano anche Optimum ed altre marche.
Comunque da quello che ricordo le Cyto erano sul 70 e qualcosa, all'altezza delle altre americane.
Commenta
-
-
Bro, altrove ho letto di alcuni ragazzi che l'han fatto analizzare ed erano al 72.3%"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBro, altrove ho letto di alcuni ragazzi che l'han fatto analizzare ed erano al 72.3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo so di alcuni che hanno fatto analizzare le Pharmapure ed erano al 103% , era anche uscita la notizia su un giornale e su due siti
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo so di alcuni che hanno fatto analizzare le Pharmapure ed erano al 103% , era anche uscita la notizia su un giornale e su due siti
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè fatemi capire le analisi le ha fatte la reflex?
Sono fatte da un laboratorio esterno.
Io sono riuscito a salvare solo i dati delle istant whey (reflex) e guarda caso erano molto buoni
Comunque non c'erano cose eclatanti.
Giusto dymatize è stata s*******ta, costantemente sotto il 70%.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe le whey della eas invece?sai dirmi qualcosa?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta