Sbaglio, o in qualche altro topic dissi di aver visto o letto delle analisi fatte sulle cytosport complete whey?
X Sartorio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSbaglio, o in qualche altro topic dissi di aver visto o letto delle analisi fatte sulle cytosport complete whey?
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Bah sai... condotti per conto di una azienda rivale non è il massimo della trasparenza, però ho visto anche i test qui e le dymatize coincidevano.
C'erano anche Optimum ed altre marche.
Comunque da quello che ricordo le Cyto erano sul 70 e qualcosa, all'altezza delle altre americane.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBah sai... condotti per conto di una azienda rivale non è il massimo della trasparenza, però ho visto anche i test qui e le dymatize coincidevano.
C'erano anche Optimum ed altre marche.
Comunque da quello che ricordo le Cyto erano sul 70 e qualcosa, all'altezza delle altre americane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBro, altrove ho letto di alcuni ragazzi che l'han fatto analizzare ed erano al 72.3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo so di alcuni che hanno fatto analizzare le Pharmapure ed erano al 103% , era anche uscita la notizia su un giornale e su due siti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo so di alcuni che hanno fatto analizzare le Pharmapure ed erano al 103% , era anche uscita la notizia su un giornale e su due siti
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè fatemi capire le analisi le ha fatte la reflex?
Sono fatte da un laboratorio esterno.
Io sono riuscito a salvare solo i dati delle istant whey (reflex) e guarda caso erano molto buoni
Comunque non c'erano cose eclatanti.
Giusto dymatize è stata s*******ta, costantemente sotto il 70%.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe le whey della eas invece?sai dirmi qualcosa?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta