per esser in metabolica ho sentito una spinta simile al clembuterolo(mi tremavano anche le mani)....penso possa fare al caso il prodotto
thermo cut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper esser in metabolica ho sentito una spinta simile al clembuterolo(mi tremavano anche le mani)....penso possa fare al caso il prodottoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma infatti se sei molto sensibile alla caffeina la senti parecchio.. io ahime' l'ho perfino tolta eppure quando ero piu' piccolo la tolleravo bene boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma infatti se sei molto sensibile alla caffeina la senti parecchio.. io ahime' l'ho perfino tolta eppure quando ero piu' piccolo la tolleravo bene boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece a tè cosa fà pensare di non tollerarla bene?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotremoliii esagerati , ansia, tachicardia.. prima nonmi accadeva mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' inutile pensare di trovare benefici visibili da un termogenico se si e' ad alte % provami il contrario , se poi lo vuoi usare x energia ti fai due caffe ' e fai prima
diemticavo se per beneficio si calcola il sudore ok...
Commenta
-
-
La caffeina ti aumenta il metabolismo assieme alla sinefrina, bruci di più, stop indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
L'acetyl carnitina porta gli acidi grassi nei mitocondri dove verranno "bruciati" ed utilizzati a scopo energetico, stop, indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Garcinia cambogia e cromo picolinato aiutano a stabilizzare il metabolismo dei carboidrati, stop, indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Poi più aerobica fai e più sei a dieta e meglio è, stop, indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Non è così ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCorlis stai dicendo una cosa che non ha senso... se hai poco grasso dimagrisci altrimenti no ?
Dimagrisci ugualmente, ma lo noti di meno "forse"...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe c'entra il sudore ? Non si chiama TERMOgenico perchè fa caldo, guarda che stai confondendo fischi con fiaschiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa caffeina ti aumenta il metabolismo assieme alla sinefrina, bruci di più, stop indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
L'acetyl carnitina porta gli acidi grassi nei mitocondri dove verranno "bruciati" ed utilizzati a scopo energetico, stop, indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Garcinia cambogia e cromo picolinato aiutano a stabilizzare il metabolismo dei carboidrati, stop, indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Poi più aerobica fai e più sei a dieta e meglio è, stop, indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Non è così ?
i primi kg volano xme si possono fare senza accorgimenti che una volta messi quando diventa piu' dura rendono meglio sopratutto visibilmente. tutto questo ovviamente secondo il mio parere da ex ciccio!
ps_ relagalami 1 thermocut e dico che funziona sugli obesi :PLast edited by corlis1; 30-07-2007, 20:56:20.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe pensi è la caffeina? quanta nè assumevi 900mg?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa caffeina ti aumenta il metabolismo assieme alla sinefrina, bruci di più, stop indipendentemente dalla percentuale di grasso corporeo.
Non è così ?
Commenta
-
-
Commenta