If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fatto e che dopo aver visto le tue foto (di sergio) ti ho rivalutato
sapere che anche tu ti alleni, sei in forma e amante di questa "cultura" fisica
mi fa ben sperare che tu sia sincero
Grazie, più di 20 anni di allenamento, indicativamente SEMPRE la stessa forma fisica dopo un graduale ovvio aumento nel periodo iniziale, mai eccessi, ne panze, ne muscoli spariti, ciè, mi spiego vero ? A buon intenditore poche parole.
Lo dico sempre, prima di dare ascolto alle ciance di certa gente specialmente su certi forum, cercate di scoprire se in vita loro hanno mai fatto un allenamento con il ferro oltre che a chiacchiere
Quoto quasi tutto, ma puntualizzo ancora di più, non è tanto la marca cinese a fare paura (so bene di che parliamo, ho vissuto in Cina per diversi mesi), ma la MATERIA PRIMA CINESE, usata anche da molte ditte italiane che sfornano prodotti eccezionalmente economici
mi stai facendo cagare sergio...kosa intendi per eccezionalmente economici?32 euro per un kilo li ritieni tali?
costava di meno..... dal primo di agosto .. i listini delle principali aziende americane .....aumenteranno..... eas optimum cytospor designer abb compresa dal 10 al 15% in più sui listini italia pubblico per formato da 2 libbra
tutto cio per una minor produzione di latte e quindi del siero e per un maggior acquisto su scala mondiale di prodotti del latte e derivati da parte delle holding cinesi.....
in pratica questi, dopo aver invaso tutti i settori con con una manodopera a prezzi di mercato, vogliono entrare anche nel mondo dei dietetici......
come esperto del settore non comprate nulla da questa gente .....che sfrutta il lavoro minorile con degli stands di qualità e igiene vicino allo zero....
esigete sempre prodotti italiani(lavorati in Italia) usa tedeschi e neo zelandesi.... per ciò che riguarda il nostro settore.
nb le prot abb almeno quelle importate in italia - pure wey - non sono superiori alle on - qui parliamo di wpi a fonte primaria - li di wpc - lana e seta non sono la stessa cosa....... scusatemi per la puntualizzazione
si poi fanno come ho visto per tv il cinese che preparava le polpette di suino..quando lo hanno scoperto stava impastando del cartone(al posto del suino) con l acqua che poi mischiando con qualche spezia lo vendeva cosi..Ma dove andremo a finire??
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
si poi fanno come ho visto per tv il cinese che preparava le polpette di suino..quando lo hanno scoperto stava impastando del cartone(al posto del suino) con l acqua che poi mischiando con qualche spezia lo vendeva cosi..Ma dove andremo a finire??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta