Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
problema con la mensa."consigliatemi integratori"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiotanto Sergio non te lo fa lo sconto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioanche io devo essere alle 8 a lavoro, e mi sveglio alle 5 ed ho il treno alle 6:30...fai te
Commenta
-
-
ma non puoi preparararti dei contenitori in vetro con del riso bollito e pollo grigliato a pezzetti, condito con EVO come base? poi puoi aggiungere olive, tonno, salame o quello che vuoi per renderli più gustosi... li prepari una sera per i 2/3 gg seguenti e mangi quellli... i gainer non e che possano sostituire 5 pasti a settimana 4 settimane al mese...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioma non puoi preparararti dei contenitori in vetro con del riso bollito e pollo grigliato a pezzetti, condito con EVO come base? poi puoi aggiungere olive, tonno, salame o quello che vuoi per renderli più gustosi... li prepari una sera per i 2/3 gg seguenti e mangi quellli... i gainer non e che possano sostituire 5 pasti a settimana 4 settimane al mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioma non puoi preparararti dei contenitori in vetro con del riso bollito e pollo grigliato a pezzetti, condito con EVO come base? poi puoi aggiungere olive, tonno, salame o quello che vuoi per renderli più gustosi... li prepari una sera per i 2/3 gg seguenti e mangi quellli... i gainer non e che possano sostituire 5 pasti a settimana 4 settimane al mese...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
La norma magari no, nella mensa dove lavoro io, ad esempio, si mangia discretamente.. e poi il riso bollito e il pollo alla piastra lo fanno già loro, almeno non me lo devo portare da casa..sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza MessaggioLa norma magari no, nella mensa dove lavoro io, ad esempio, si mangia discretamente.. e poi il riso bollito e il pollo alla piastra lo fanno già loro, almeno non me lo devo portare da casa..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioragassuoli:cosa può prendere il posto di un piatto di pasta???
la pasta e piena di carboidrati,quindi esiste qualche altro tipo di alimento che possa prendere il posto di 1 piatto di pasta??
ma se pesi 47 chili mi dici cosa te ne frega di mangiare un piatto di pasta? a pranzo poi!
attaccaci una fonte di pro qualsiasi (carne, tonno uova ecc..) e sei a posto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiosostituisci un piatto di pasta con... due piatti di pasta!
ma se pesi 47 chili mi dici cosa te ne frega di mangiare un piatto di pasta? a pranzo poi!
attaccaci una fonte di pro qualsiasi (carne, tonno uova ecc..) e sei a posto...
il problema che si pone e quello della pasta scottata
odio la pasta scottata e tenerla ore e ore fino a mezzogiorno in un contenitore la rende scotta,e completamente insipida.
quindi ho bisogno di qualcosa che possa prendere il posto di un piatto di pasta.
scusa capitano,ma in un mondo così variabile almeno qualche bivio oltre alla pasta non lo conosci?????ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioil problema che si pone e quello della pasta scottata
odio la pasta scottata e tenerla ore e ore fino a mezzogiorno in un contenitore la rende scotta,e completamente insipida.
quindi ho bisogno di qualcosa che possa prendere il posto di un piatto di pasta.
scusa capitano,ma in un mondo così variabile almeno qualche bivio oltre alla pasta non lo conosci?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioriso, cous cous, grano ebly e pasta integrale
magari potrei fare de lriso con assieme del tonno d'oliva non sembra maleciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
a parte il fatto che in un post prima ti avevo detto di usare il riso e il pollo, la pasta scolata fredda in un contenitore non scuoce semplicemente perchè non cuoce.
Far del riso bollito comunque non richiede capacità particolari in cucina, il "tonno d'oliva" invece è già più difficile da trovare...
in bocca al lupo.sigpic
Commenta
-
Commenta