problema con la mensa."consigliatemi integratori"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japan.forever
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 124
    • 2
    • 0
    • vimodrone
    • Send PM

problema con la mensa."consigliatemi integratori"

ciao raga mi serve un vostro consiglio:da poco ho trovato un nuovo lavoro,il problema e che dura 8 ore..... fin quì tutto bene il problema e durante l'ora di pranzo......

la mensa cibo schifoso,e non adatto alla mia alimentazione per fare esempio in mensa di solito trovo: amburgher,patate fritte ecc ecc

la mia alimentazione per ingrassare e tipo pasta,carne bianca con olio extra vergine d'oliva ecc ecc normalmente mangio 4 volte al giorno......

ora che però lavoro mangio quando posso,il problema sta nella mensa mi rifiuto di mangiare quella robaccia a costo di restare a pancia vuota.

ora mi veniva in mente del grande potere dei integratori

quindi mi chiedevo:mi potete dare consiglio su integratori che possano prendere il posto di un pranzo completo????

esistono integratori che integrino un pranzo completo??? se si quali????

grazie in anticipo
    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

mah
    sigpic

Commenta

• japan.forever
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 124
      • 2
      • 0
      • vimodrone
      • Send PM

e possibile eliminare quel messaggio per tenere questo????

questo topic e fresco fresco di novità,e spiega meglio la mia situazione.
      ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

mrp.

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

ma scusa portarsi il pranzo da casa no eh?
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• japan.forever
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 124
            • 2
            • 0
            • vimodrone
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            ma scusa portarsi il pranzo da casa no eh?

non e così semplice,devo essere usl lavoro alle 8,mi alzo alle 6 per essere su lavoro pre quell'ora il posto e abbastanza lontano.

come faccio alla 6 di mattina a preparare da mangiare

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Si, comunque come ha detto sergio nell'altro topic, sono i gainer i prodotti pià adatti per sostituire un pasto, anche io non sapevo della loro esistenza... Però dai, che triste, mi piangerebbe il cuore nel pranzare con delle polverine...
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Forse lo prepari la sera prima^

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                  non e così semplice,devo essere usl lavoro alle 8,mi alzo alle 6 per essere su lavoro pre quell'ora il posto e abbastanza lontano.

come faccio alla 6 di mattina a preparare da mangiare
                  anche io devo essere alle 8 a lavoro, e mi sveglio alle 5 ed ho il treno alle 6:30...fai te
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    Forse lo prepari la sera prima^
                    già già

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Si, comunque come ha detto sergio nell'altro topic, sono i gainer i prodotti pià adatti per sostituire un pasto, anche io non sapevo della loro esistenza... Però dai, che triste, mi piangerebbe il cuore nel pranzare con delle polverine...
                      eh lo so...è così, ma d'altronde se non si può proprio e vuoi conseguire un obiettivo...si fanno sacrifici

Commenta

• japan.forever
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 124
                        • 2
                        • 0
                        • vimodrone
                        • Send PM

sembra troppo drastico alzarmi alle 5 di mattina per prepararmi da mangiare ogni giorno.......

guardareferisco mangiare con le polverine che di sicuro mangiare in mensa.

qualcosa penso di riuscire a portare:bresaola,spinaci,carne bianca con olio d'oliva....però avrò bisogno lo stesso dei gainer....

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

la mensa cibo schifoso,e non adatto alla mia alimentazione per fare esempio in mensa di solito trovo: amburgher,patate fritte ecc ecc

cmq le polveri non possono sostituire un pasto solido....vuoi mettere!!!e poi la soddisfazione di mangiare dove la metti...
                          se proprio ti fa schifo la mensa preparati qualcosa da casa come ti hanno suggerito
                          ps...ah si vede che non sei mai stato nella mensa della mia università (fa cacare però la fame è fame....non ho mai avanzato nulla....anzi )

cmq ho visto in un altro post che sei parecchio sottopeso....il gainer puoi benissimo prenderlo fuori dai pasti!!!
                          direi che per te è essenziale in questa fase

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• japan.forever
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 124
                            • 2
                            • 0
                            • vimodrone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

cmq le polveri non possono sostituire un pasto solido....vuoi mettere!!!e poi la soddisfazione di mangiare dove la metti...
                            se proprio ti fa schifo la mensa preparati qualcosa da casa come ti hanno suggerito
                            ps...ah si vede che non sei mai stato nella mensa della mia università (fa cacare però la fame è fame....non ho mai avanzato nulla....anzi )

cmq ho visto in un altro post che sei parecchio sottopeso....il gainer puoi benissimo prenderlo fuori dai pasti!!!
                            direi che per te è essenziale in questa fase

ciao,si esatto sono parecchio sottopeso,puoi gentilmente inserirmi il link di questo gainer????

precisamente mi interessa sapere quale prendere "precisamente quando dovrei assumere questi gainer??? a quale ora?"

domani mi porto sul lavoro:spinaci,carne bianca con olio d'oliva..... da martedì ci aggiungo anche la bresaola....... purtroppo stasera lo mangiata tutta quindi mi dovrò accontentare.

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

ciao,si esatto sono parecchio sottopeso,puoi gentilmente inserirmi il link di questo gainer????
                              Se non sbaglio, il gestore della mia vecchia palestra solitamente quando si avvicinavano le ore dei pasti, in certi casi non avendo anche lui la possibilità di mangiare come desiderasse, prendeva questo gainer http://www.musclenutrition.com/Bsn/mostra.php?pun=1339
                              io non l'ho mai provato, forse protesti chiedere in giro se sia valido oppure no
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                              X