fatto.
San Myodrive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato la creatina malata? è dentro al fierce della SAN dicono si senta non poco...
1) CEO
2) CEE
3) Dicreatina malata
4) Tricreatina Malata
5) Kre-Alkalina
6) Efervescente
7) Monoidrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me... (+o-) :
1) CEO
2) CEE
3) Dicreatina malata
4) Tricreatina Malata
5) Kre-Alkalina
6) Efervescente
7) Monoidrata
la Krealk 5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiommmmm nn ti è piaciuta allora la kre alkalin
Rifaccio :
1) CEO
2) CEE
3) Dicreatina malata
4) Tricreatina Malata
5) Kre-Alkalina
6) ...
7) ...
8) Efervescente
9) ...
10) Monoidrata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosisi lo conosco...nn sapevo nn lo facevate più!peccato
io cmq ho l'ho usata nel v12,bella cosa.
perchè nn fai la kre alk!mi pare c'è qualche ditta italiana che la fa
Ogni cosa in Italia è un problema per cui per il momento rimaniamo sulle materie base.
Commenta
-
-
Il mio myodrive è al cioccolato, ma dopo averlo provato devo dire che sa di tutto meno che di cioccolato..Ha un saporaccio amarognolo-salato, niente a ache vedere con l Infusion alla vaniglia che ha un gusto squisito..Cmq si vede che ha un altra consistenza, l'infusion ha una polvere più compatta, mentre questa essendoci anche la creatina ha una polvere molto fine. Forse perchè lo preso per la prima volta, ma sono stato un ora con il mal di stomaco e quasi quasi mi veniva da vomitare..sarà per il saporaccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioIl mio myodrive è al cioccolato, ma dopo averlo provato devo dire che sa di tutto meno che di cioccolato..Ha un saporaccio amarognolo-salato, niente a ache vedere con l Infusion alla vaniglia che ha un gusto squisito..Cmq si vede che ha un altra consistenza, l'infusion ha una polvere più compatta, mentre questa essendoci anche la creatina ha una polvere molto fine. Forse perchè lo preso per la prima volta, ma sono stato un ora con il mal di stomaco e quasi quasi mi veniva da vomitare..sarà per il saporaccio?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioIl mio myodrive è al cioccolato, ma dopo averlo provato devo dire che sa di tutto meno che di cioccolato..Ha un saporaccio amarognolo-salato, niente a ache vedere con l Infusion alla vaniglia che ha un gusto squisito..Cmq si vede che ha un altra consistenza, l'infusion ha una polvere più compatta, mentre questa essendoci anche la creatina ha una polvere molto fine. Forse perchè lo preso per la prima volta, ma sono stato un ora con il mal di stomaco e quasi quasi mi veniva da vomitare..sarà per il saporaccio?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta