Calcio con vitamina A&D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LionMuscle
    Bodyweb Member

• May 2004
    • 263
    • 3
    • 2
    • Send PM

Calcio con vitamina A&D

E' circa un mese che stò assumendo un integratore a basa di calcio, vitamina A e D nelle seguenti dosi giornaliere: 1200 mg, 1200 mcg e 5 mcg.
    In questo momento è l'unico integratore che stò assumendo ma da circa 2 settimane in palestra ho notato un aumento dei pesi nelle ripetizioni che a volte sfiora anche l'8% rispetto a circa 3 settimane fa.
    Premetto che mi alleno da circa 6 anni ed in queste ultime settimane non ho assolutamente modificato nè dieta nè tantomeno piano d'allenamento; sinceramente neanche ho mai pensato che stavo assumento questo integratore mentre confrontavo i pesi di ora con quelli di circa 8 settimane fa quindi "credo" che l'effetto placebo queta volta non c'entri.
    Sapete dirmi se ci sono delle correlazioni tra aumento di forza e assunzione di calcio, vitamina A&D?
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

hai aumentato i pesi perchè ti sei allenato , hai mangiato e hai riposato.
    se proprio si vuole cercare una correlazione fra quelle 3 sostanze e l'aumento della forza, allora il calcio può dare una mano, soprattutto se se ne era carenti.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza Messaggio
      E' circa un mese che stò assumendo un integratore a basa di calcio, vitamina A e D nelle seguenti dosi giornaliere: 1200 mg, 1200 mcg e 5 mcg.
      In questo momento è l'unico integratore che stò assumendo ma da circa 2 settimane in palestra ho notato un aumento dei pesi nelle ripetizioni che a volte sfiora anche l'8% rispetto a circa 3 settimane fa.
      Premetto che mi alleno da circa 6 anni ed in queste ultime settimane non ho assolutamente modificato nè dieta nè tantomeno piano d'allenamento; sinceramente neanche ho mai pensato che stavo assumento questo integratore mentre confrontavo i pesi di ora con quelli di circa 8 settimane fa quindi "credo" che l'effetto placebo queta volta non c'entri.
      Sapete dirmi se ci sono delle correlazioni tra aumento di forza e assunzione di calcio, vitamina A&D?
      Per quale motivo lo assumi?
      Mi stò accrogendo che gli utenti di BW usano i sali minerali come se fossero caramelline, occhio ragazzi, fate vobis.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
      X