Nel periodo di ferie o se smettete di allenarvi una o due settimane smettete con gli integratori?
Ferie, meglio smettere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomah....nelle ferie nn smetto anzi! forse mi fermo 1 settimana quella di ferragosto se nn trovo palestre aperte!
cmq se mi fermo una settimana continuo con gluta..whey nn prendo i bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggioraga ma esistono termogenici che si possono prendere in periodi di non allenamento avendo discreti risultati?
risparmia le compresse senti a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioche senso avrebbe prenderli? se nn fai attività, che bruci?
risparmia le compresse senti a me...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomah....nelle ferie nn smetto anzi! forse mi fermo 1 settimana quella di ferragosto se nn trovo palestre aperte!
cmq se mi fermo una settimana continuo con gluta..whey nn prendo i bcaa
la mia palestra chiudo la settimana di ferragosto e pendo di fare 3-4 giornalieri
da qualche altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio faro' esattamente come te
la mia palestra chiudo la settimana di ferragosto e pendo di fare 3-4 giornalieri
da qualche altra parteOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta