...sempre alla ricerca di una soluzione per la prossim integrazione mi chiedevo:dovendo fare 2 mesi(sett-ott)di allenamento x la forza...usare lo stack nutra mi parrebbe uno spreco non essendoci esercizi per il pump o ad ripetizioni ...che ne pensate?lo terreste x la fase di massa pura? ed eventulmente quale prodotto(se possibile che non dia ritenzione)ritenete più indicato in un ambito del genere(forza)?
la mia ricerca continua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiose è la forza che ti interessa credo vada bene solo il CEO
con quale vi siete trovati meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioallora perchè nomini lo stack nutra....
a questo punto ti resta il gakic dato che escludi il ceo dovresti escludere anche kre alk e cee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioperchè escluderei le kre alkalin?lo stack lo uso da novembre...e prima provo un altro tipo di crea!usare il ceo x 3-4mesi di fila mi sembrerebbe inutile..arriverei a non sentirlo e dovrei alzare di parecchio i dosaggi
a sto punto allora usala la kre alk...mi ci trovo molto bene con 5/6cps pre e 3/2post....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn sapevo che stavi usando il ceo.....credevo che a priori nn volevi usarlo...quindi se escludevi il ceo nn vedevo come mai dovevi invece usare altra crea....
a sto punto allora usala la kre alk...mi ci trovo molto bene con 5/6cps pre e 3/2post....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioli sto usando insieme!pazzesco!
forza?massa?pump?tutto insieme?
Commenta
-
-
si anke su di me la kre-alk mi diede la spinta in +, quindi + forza... ma avendo usado solo quella (x 2 mesi di integrazione) niente pump su di me.... penso che l'associazione con lo cm2 san sia da provare. Giorni fa se ne parlava in maniera molto positiva (in termini di pump) in un altro 3d. X settembre devo decidermi ank'io x lo stack nutra o per cee + cm2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioguarda io ero fortemente tentato per lo stack...però esssendo luglio e nn volendo fare cazzate ho deciso per kre alk +cm2 che avendole già provate singolarmente sapevo che su di me si sentivano
Commenta
-
Commenta