CEO ho alzato il dosaggio .....da paura!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    perchè cosa cè di innaturale????sono tutte sostanze che si trovano nel cibo!!!
    personalmente, anche se a volte l''ho fatto anch'io, mi sa molto poco di naturale assumere 68 tra pastiglie e capsule piu' polveri varie ogni giorno ... se si trova tutto nel cibo basterebbe mangiare il cibo, il che sarebbe piu' naturale ... o no?
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      personalmente, anche se a volte l''ho fatto anch'io, mi sa molto poco di naturale assumere 68 tra pastiglie e capsule piu' polveri varie ogni giorno ... se si trova tutto nel cibo basterebbe mangiare il cibo, il che sarebbe piu' naturale ... o no?
      non vedo differenza!!!!le sostanze sono le stesse...........è come se ti dicessi che non è naturale mangiare un frullato proteico perchè è in polvere.......e invece la carne è naturale!!!!che differenza cè?????

io se mi servono 2 gr di vitamina c al giorno prendo 2 pastiglie perchè è piu' pratico invece che mangiare 10 arance che mi farebbero venire il mal di stomaco!!!capito il concetto amico???

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,230
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

ragazzi sto facendo un giro di CEO della nutrabolics.........dopo i consigli del buon vecchio sly di assumerne 4 + 4 al giorno io che amo sperimentare sono salito a 5 a colazione 5 pre work 5 post work.....................senzazioni???

pienezza muscolare da paura sempre, aumento di forza molto significante, recupero migliore volumi migliori, pump pazzesco........da paura!!!!!!!!!

non consiglio a nessuno le mie pratiche!!!
        Aggiungi l'AE2 e sembrerai bombato
        Ti prenderanno in giro, ma tu saprai che sei natural

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,949
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Eagle, da quale pulpito

Commenta

• dalex
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 328
            • 6
            • 1
            • Send PM

ceo + ae2 e le cose vedrai che cambieranno ancora

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88260
              • 2,230
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Aggiungi l'AE2 e sembrerai bombato
              Ti prenderanno in giro, ma tu saprai che sei natural
              Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
              ceo + ae2 e le cose vedrai che cambieranno ancora

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

non vedo differenza!!!!le sostanze sono le stesse...........è come se ti dicessi che non è naturale mangiare un frullato proteico perchè è in polvere.......e invece la carne è naturale!!!!che differenza cè?????

io se mi servono 2 gr di vitamina c al giorno prendo 2 pastiglie perchè è piu' pratico invece che mangiare 10 arance che mi farebbero venire il mal di stomaco!!!capito il concetto amico???
                Il concetto e' chiaro, pero' mangiare arance e' una azione "naturale", mentre prendere il corrispettivo di 10 arance in 2 capsule no, almeno secondo me.

E il fatto che sia molto difficile se non impossibile assumere le sostanze che assumi attraverso il normale cibo (perche' ti viene mal di stomaco) la dice lunga sulla naturalita' dell'integrazione a certe dosi ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Eagle, da quale pulpito
                  Dici che non dovevo?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,949
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Il concetto e' chiaro, pero' mangiare arance e' una azione "naturale", mentre prendere il corrispettivo di 10 arance in 2 capsule no, almeno secondo me.

E il fatto che sia molto difficile se non impossibile assumere le sostanze che assumi attraverso il normale cibo (perche' ti viene mal di stomaco) la dice lunga sulla naturalita' dell'integrazione a certe dosi ...
                    Che parole stai usando Eagle ?

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88260
                      • 2,230
                      • 2,949
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Dici che non dovevo?

Commenta

• PIGBULL
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2001
                        • 1434
                        • 35
                        • 43
                        • azzi miei
                        • Send PM

Ah perchè fare 240 kg di Squatt invece rientra nella "naturalità" delle cose?
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,949
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Quando si parla di natural noi lo intendiamo in senso strettamente tecnico come da tabelle delle sostanze stupefacenti, altrimenti non è naturale neanche un allenamento che con il tempo modifica il nostro corpo.

Commenta

• mass
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                            • 875
                            • 1
                            • 0
                            • Oscillo
                            • Send PM

se ti faccio la lista degli integratori che di media uso ti spaventi!!
                            quest'inverno alcuni giorni ingurgitavo 68 compresse + le polveri
                            era per capire se i benefici riscontrati fossero da attribuire esclusivamente alla CEO o se magari ha azzeccato la "combo" giusta....

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                              Ah perchè fare 240 kg di Squatt invece rientra nella "naturalità" delle cose?
                              Dipende, se sei ercole o parente forse si, altrimenti ci arrivi solo se ti "snaturi" ... ma non penso che le 68 pasticche facciano la differenza ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Quando si parla di natural noi lo intendiamo in senso strettamente tecnico come da tabelle delle sostanze stupefacenti, altrimenti non è naturale neanche un allenamento che con il tempo modifica il nostro corpo.
                                Ho esteso il concetto ... integrare significa compensare un qualche cosa che manca ... se invece si intende per assumere dosi tali che sarebbero impossibili da raggiungere senza i concentrati, diventa farmacologia, tecnicamente parlando.

100mg di vit C e' integrazione, 5 grammi e' un farmaco.
                                Se uno e' vegetariano ed integra con 1-3 grammi di creatina va a compensare una carenza che proviene dal non assumere la dose prevista di creatina con gli alimenti carnei, se uno viaggia a 20-30 g, equivalenti a chili di carne, che mai potrebbe riuscire ad assumere naturalmente, sta facendo una cosa diversa dall'integrare, anche se non va in galera.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X