Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
CEO ho alzato il dosaggio .....da paura!!!!
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiopersonalmente, anche se a volte l''ho fatto anch'io, mi sa molto poco di naturale assumere 68 tra pastiglie e capsule piu' polveri varie ogni giorno ... se si trova tutto nel cibo basterebbe mangiare il cibo, il che sarebbe piu' naturale ... o no?
io se mi servono 2 gr di vitamina c al giorno prendo 2 pastiglie perchè è piu' pratico invece che mangiare 10 arance che mi farebbero venire il mal di stomaco!!!capito il concetto amico???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioragazzi sto facendo un giro di CEO della nutrabolics.........dopo i consigli del buon vecchio sly di assumerne 4 + 4 al giorno io che amo sperimentare sono salito a 5 a colazione 5 pre work 5 post work.....................senzazioni???
pienezza muscolare da paura sempre, aumento di forza molto significante, recupero migliore volumi migliori, pump pazzesco........da paura!!!!!!!!!
non consiglio a nessuno le mie pratiche!!!
Ti prenderanno in giro, ma tu saprai che sei natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiopersonalmente, anche se a volte l''ho fatto anch'io, mi sa molto poco di naturale assumere 68 tra pastiglie e capsule piu' polveri varie ogni giorno ... se si trova tutto nel cibo basterebbe mangiare il cibo, il che sarebbe piu' naturale ... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAggiungi l'AE2 e sembrerai bombato
Ti prenderanno in giro, ma tu saprai che sei naturalOriginariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioceo + ae2 e le cose vedrai che cambieranno ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggionon vedo differenza!!!!le sostanze sono le stesse...........è come se ti dicessi che non è naturale mangiare un frullato proteico perchè è in polvere.......e invece la carne è naturale!!!!che differenza cè?????
io se mi servono 2 gr di vitamina c al giorno prendo 2 pastiglie perchè è piu' pratico invece che mangiare 10 arance che mi farebbero venire il mal di stomaco!!!capito il concetto amico???
E il fatto che sia molto difficile se non impossibile assumere le sostanze che assumi attraverso il normale cibo (perche' ti viene mal di stomaco) la dice lunga sulla naturalita' dell'integrazione a certe dosi ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEagle, da quale pulpitoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl concetto e' chiaro, pero' mangiare arance e' una azione "naturale", mentre prendere il corrispettivo di 10 arance in 2 capsule no, almeno secondo me.
E il fatto che sia molto difficile se non impossibile assumere le sostanze che assumi attraverso il normale cibo (perche' ti viene mal di stomaco) la dice lunga sulla naturalita' dell'integrazione a certe dosi ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl concetto e' chiaro, pero' mangiare arance e' una azione "naturale", mentre prendere il corrispettivo di 10 arance in 2 capsule no, almeno secondo me.
E il fatto che sia molto difficile se non impossibile assumere le sostanze che assumi attraverso il normale cibo (perche' ti viene mal di stomaco) la dice lunga sulla naturalita' dell'integrazione a certe dosi ...
Ah perchè fare 240 kg di Squatt invece rientra nella "naturalità" delle cose?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiose ti faccio la lista degli integratori che di media uso ti spaventi!!
quest'inverno alcuni giorni ingurgitavo 68 compresse + le polveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAh perchè fare 240 kg di Squatt invece rientra nella "naturalità" delle cose?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando si parla di natural noi lo intendiamo in senso strettamente tecnico come da tabelle delle sostanze stupefacenti, altrimenti non è naturale neanche un allenamento che con il tempo modifica il nostro corpo.
100mg di vit C e' integrazione, 5 grammi e' un farmaco.
Se uno e' vegetariano ed integra con 1-3 grammi di creatina va a compensare una carenza che proviene dal non assumere la dose prevista di creatina con gli alimenti carnei, se uno viaggia a 20-30 g, equivalenti a chili di carne, che mai potrebbe riuscire ad assumere naturalmente, sta facendo una cosa diversa dall'integrare, anche se non va in galera.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta