qualcuno lo ha provato? meglio del tribulus?
SAN Estrodex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma mi incuriosisce un po.....in definizone lo vedo bene..anche non in definizone a dire al veritasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio l'ho usato....
boh non ho visto un granchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioprobabilmente perchè in questa tipologia di prodotti quelli veramente efficaci sono illegali per ovvie ragioni... e quelli legali sono solo un modo per rubare soldi...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio= devi abbondare con le dosi per vedere qualcosa
i prodotti che realmente riducono gli estrogeni e innalzano il testosterone sono illegali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio ho prvato lo stack...............tribulus, zma, no2 in massa è da paura
anch'io sto provando l'increase...a te che effetti ha dato? io mi vedo più tondo"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon esattamente...
i prodotti che realmente riducono gli estrogeni e innalzano il testosterone sono illegali...
Commenta
-
-
non è simile al trib. , dovrebbe funzionare come un'antiestrogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon è simile al trib. , dovrebbe funzionare come un'antiestrogenoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Antiaromauso in preparazione con stimolazione con tribulus o piante LH FSH stimolanti
Molti di voi si chiederanno se l'utilizzo di piante come la discorrea villosa O wild Yam o Tribulus possano dopo un certo periodo dare problemi.
Sicuramente la risposta è affermativa i dosaggi sicuramente incidono ma...... se si riesce a convertire il testosterone stimolato, ed evitare che si converte in estrogeno il nostro gioco e fatto.
La maggioranza degli uomini dopo i 40 anni cominciano ad avere un i primi segnali di infiammazione alla prostata questo per una mancanza anche di zinco nella dieta ma per chi a 30 anni se iperstimola l'ipotalamo a produrre troppo lh fsh poi rischia di avere infiammazione alla prostata e sicuro che perde la definizione avendo solo l'aspetto di grosso e gonfio senza striature. Be.. le painte che ci possono aiutare sono diverse come ortica dioica, dindolometano dim che deriva dalla crocifere come broccoli e anche il formidabie resvreratrolo.Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta