Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAN Estrodex

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SAN Estrodex

    qualcuno lo ha provato? meglio del tribulus?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    #2
    mai provato criss

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #3
      ma mi incuriosisce un po.....in definizone lo vedo bene..anche non in definizone a dire al verita
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        io ho prvato lo stack...............tribulus, zma, no2 in massa è da paura

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #5
          alla fine qualcuno l'ha provato questo prodotto o qualcosa di analogo? ma funzionano davvero o no questi prodotti?

          Commenta


            #6
            io l'ho usato....
            boh non ho visto un granchè
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              io l'ho usato....
              boh non ho visto un granchè
              probabilmente perchè in questa tipologia di prodotti quelli veramente efficaci sono illegali per ovvie ragioni... e quelli legali sono solo un modo per rubare soldi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                probabilmente perchè in questa tipologia di prodotti quelli veramente efficaci sono illegali per ovvie ragioni... e quelli legali sono solo un modo per rubare soldi...
                = devi abbondare con le dosi per vedere qualcosa
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  = devi abbondare con le dosi per vedere qualcosa
                  non esattamente...

                  i prodotti che realmente riducono gli estrogeni e innalzano il testosterone sono illegali...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    io ho prvato lo stack...............tribulus, zma, no2 in massa è da paura

                    anch'io sto provando l'increase...a te che effetti ha dato? io mi vedo più tondo
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      non esattamente...

                      i prodotti che realmente riducono gli estrogeni e innalzano il testosterone sono illegali...
                      Infatti l'Estrodex nn si trova in Italia, mentre è importato l'Endotest pro sempre della San, che io uso da parecchio tempo e mi aiuta a mettere su massa! A proposito volevo ordinarlo con le proteine da Musclenutririon ma nn lo tengono come mai?

                      Commenta


                        #12
                        non è simile al trib. , dovrebbe funzionare come un'antiestrogeno

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          non è simile al trib. , dovrebbe funzionare come un'antiestrogeno
                          il trib. dovrebbe alzare i livelli di LH per poi alzare conseguentemente il GH...a quanto pare questo prodotto San invece opera all'inverso, ossia abbassando i livelli ormonali estrogeni (antagonisti degli ormoni maschili?)
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Antiaromauso in preparazione con stimolazione con tribulus o piante LH FSH stimolanti

                            Molti di voi si chiederanno se l'utilizzo di piante come la discorrea villosa O wild Yam o Tribulus possano dopo un certo periodo dare problemi.
                            Sicuramente la risposta è affermativa i dosaggi sicuramente incidono ma...... se si riesce a convertire il testosterone stimolato, ed evitare che si converte in estrogeno il nostro gioco e fatto.
                            La maggioranza degli uomini dopo i 40 anni cominciano ad avere un i primi segnali di infiammazione alla prostata questo per una mancanza anche di zinco nella dieta ma per chi a 30 anni se iperstimola l'ipotalamo a produrre troppo lh fsh poi rischia di avere infiammazione alla prostata e sicuro che perde la definizione avendo solo l'aspetto di grosso e gonfio senza striature. Be.. le painte che ci possono aiutare sono diverse come ortica dioica, dindolometano dim che deriva dalla crocifere come broccoli e anche il formidabie resvreratrolo.
                            Manowar: king of Metal

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎