R-Ala.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello avere dei dati oggettivi, pompaggio a mille, pienezza, etc etc ... sono sensazioni. Kg, % di grasso, kg x ripetizioni, cm di braccio, sono fenomeni oggettivabili.

Non lo faccio per polemica, credimi.
    E' che nella mia lunga, e per molti versi insoddisfacente carriera di bb amatoriale, ho riscontrato che le sensazioni sono fondamentali, ma bisogna saperle "scremare" dall'entusiasmo "infantile" e dall'effetto placebo. Altrimenti si inseguono chimere, con molta pienezza muscolare e sensazione di pompaggio ... ma i 40 di braccio sempre 40 rimangono ...

Eagle
    certo se resta 40 non è cambiato molto...mi pare logico...si è in stallo a quel punto si deve modifcare qualcosa...e cmq prima o poi si arriva...c'è chi si ferma a 40 chi arriva a 45...ma che stiamo scoprendo?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      questa settimana non mi alleno ...

ma quando ho detto che chi si allena e' un fesso e perde tempo?

Sull'integrazione sono polemico perche' escono 10 integratori diversi all'anno, e solo uno ogni 5 anni resiste al tempo ... quindi tutti gli altri sono sol minchiate ... eppure c'e' un sacco di gente che prova "pompaggio", "pienezza", "vascolarizzazione" ... e tante altre cose - che - puta caso - non sono quantificabili ...

Parliamo da uomini!

Ho preso questo per tot tempo, in questo modo, non ho fatto niente altro di diverso da prima. Era un anno che ero fermo al peso e misure tot e tot ... dopo 3 mesi ero cosi e' cosa'.

Questo farebbe capire qualche cosa in piu' su cosa funziona e cosa no.

Fino a che si parla di aria fritta funziona tutto, nel giorno buono, in cui hai dormito bene e sei di buon umore, e il giorno dopo va tutto storto ...

Eagle
      quoto....
      ed io sono uno che ne usa un tot
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

eagle nn dici stronzate,anzi...tutt'altro....
        parecchi integratori ma la differenza tra assumerli o meno e' minima....
        i farmaci fanno la differenza gli integratori aiutano leggermente un atleta...
        ti garantisco ma lo sai che specie in forte ipo stimolanti,creatine,glutammina e bcaa si sentono eccome.....
        credo piu' che altro che i prodotti per il pump specie in periodi ricchi a livello alimentare siano solo un prodotto per aver un illusione di maggior pienezza vascolarizzazione e qui entra molto in gioco l'effetto placebo....
        dopo una stagione sotto integrazione massiccia e una non la differenza e' di 500g di carne pulita a mio avviso quindi molte volte il gioco nn vale il prezzo ma se un soggetto vuole sperimentare o ottiene piu' di un altro ben venga.....
        tutto cm sempre e' molto soggettivo....
        sigpic

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          eagle nn dici stronzate,anzi...tutt'altro....
          parecchi integratori ma la differenza tra assumerli o meno e' minima....
          i farmaci fanno la differenza gli integratori aiutano leggermente un atleta...
          ti garantisco ma lo sai che specie in forte ipo stimolanti,creatine,glutammina e bcaa si sentono eccome.....
          credo piu' che altro che i prodotti per il pump specie in periodi ricchi a livello alimentare siano solo un prodotto per aver un illusione di maggior pienezza vascolarizzazione e qui entra molto in gioco l'effetto placebo....
          dopo una stagione sotto integrazione massiccia e una non la differenza e' di 500g di carne pulita a mio avviso quindi molte volte il gioco nn vale il prezzo ma se un soggetto vuole sperimentare o ottiene piu' di un altro ben venga.....
          tutto cm sempre e' molto soggettivo....
          quoto anche Dorian!
          Il punto secondo me è che si spende 10 per ottenere 1, parlando di integratori basilari.
          Poi se andiamo a comprare gli ultimi prodotti "megasuperpumpmass" il rapporto sale a 20/30 a 1.
          Quindi bisogna trarne le dovute conclusioni!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            quoto anche Dorian!
            Il punto secondo me è che si spende 10 per ottenere 1, parlando di integratori basilari.
            Poi se andiamo a comprare gli ultimi prodotti "megasuperpumpmass" il rapporto sale a 20/30 a 1.
            Quindi bisogna trarne le dovute conclusioni!
            in parte è vero, ma son 4gg che ho iniziato un integrazione come non mai, ieri ho incrementato i carichi allo squatx8 rip (da 140 a 145 kg), alla pressa, maggior pompaggio,maggior recupero.

I supplementi inseriti in momenti particolari, in giuste dosi sono un validissimo aiuto,sopratutto per chi affronta allena molto molto intensi e pesanti.

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

io sono dell'idea che molti sono solo specchi per le allodole, ma alcuni altri sono validi e si vedono, nel recupero nei volumi e perchè no nel pump.
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                io sono dell'idea che molti sono solo specchi per le allodole, ma alcuni altri sono validi e si vedono, nel recupero nei volumi e perchè no nel pump.
                quoto, non c'è niente di piu gratificante che vedersi belli gonfi, pieni di sangue con i muscoli pronti ad esplodere.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                  in parte è vero, ma son 4gg che ho iniziato un integrazione come non mai, ieri ho incrementato i carichi allo squatx8 rip (da 140 a 145 kg), alla pressa, maggior pompaggio,maggior recupero.

I supplementi inseriti in momenti particolari, in giuste dosi sono un validissimo aiuto,sopratutto per chi affronta allena molto molto intensi e pesanti.
                  quoto...poi bisogna anche considerare come si integra e come ci si alimenta...
                  molti prendeno integratori ma hanno una dieta sballata...fungono ,come dice big, ci fanno dare di più nei wo ma tutto il resto deve essere perfetto
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

nella mie dieta mi regolo ad occhio e non sto a vedere quanti cho,pro,fat,kcal ho nella mia dieta... quindi, l'R-ALA lo potrei comunque assumere nei pasti ricci di cho, magari con una dose standard !?!!?!?
                    Al momento seguo una low-carb, ma tra qualche mese parto in massa e pensavo che tra pranzo e cena poteva servirmi.

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

posta la tua low carb..ma da quanto le fai le ricariche? mangi solo carbo medio-basso ig? hai una quota di 100 gr di cho nei iorni off e sui 150 nei giorni on? se nn è cosi, allora nn è low carb..

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        posta la tua low carb..ma da quanto le fai le ricariche? mangi solo carbo medio-basso ig? hai una quota di 100 gr di cho nei iorni off e sui 150 nei giorni on? se nn è cosi, allora nn è low carb..
                        colazione: 06:00
                        -spremuta 2 pompelmi
                        -50-60g pane segale/5 fette bisc. integrali con velo hero
                        -250ml latte di riso (cel'ho da un po' perche ne avevo tanto e lo devo finire...)
                        -250ml latte ps
                        -500ml albumi,farina nocciole/mandorle,cacao amaro,tic,frutti bosco,cannella

spuntino: 9:00
                        mela+whey/100g tacchino/1 jogurt greco/

pranzo 12:30
                        -50-70g pane segale (nei giorni off o 100g legumi o anche niente)
                        -200-300g petto pollo o tacchino con 10g lecitina soia/100g salmone naturale/150g tonno naturale + 2cpr O3
                        -pomodoro,cetriolo,ravanelli

spuntino 16:30-17:00
                        -1-2 frutti basso ig + whey o 2-3 albumi/1 jogurt greco o magro+whey
                        -se postwo faccio solo la banana + lo shake

cena 19:30
                        -verdura a quintali
                        -per il resto come a pranzo togliendo tutti i carbo, qualche volta se postwo 100-150g legumi

prenanna 22:30
                        -300ml latte ps + whey o 200g fiocchi di latte

questa più o meno è la dieta che seguo normalmente, salvo qualche volta in cui mi viene preparato qualcosa di diverso e per variare un po' non dico di no
                        Non faccio ricariche vere e proprie di carbo, li aumento alla domenica ma non seguo la prassi.... andando comunque calando fino al pomeriggio, per poi a cena tornare alla normalità.
                        Last edited by nIK0; 18-08-2007, 15:45:39.

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          colazione: 06:00
                          -spremuta 2 pompelmi
                          -50-60g pane segale/5 fette bisc. integrali con velo hero
                          -250ml latte di riso (cel'ho da un po' perche ne avevo tanto e lo devo finire...)
                          -250ml latte ps
                          -500ml albumi,farina nocciole/mandorle,cacao amaro,tic,frutti bosco,cannella

spuntino: 9:00
                          mela+whey/100g tacchino/1 jogurt greco/

pranzo 12:30
                          -50-70g pane segale (nei giorni off o 100g legumi o anche niente)
                          -200-300g petto pollo o tacchino con 10g lecitina soia/100g salmone naturale/150g tonno naturale + 2cpr O3
                          -pomodoro,cetriolo,ravanelli

spuntino 16:30-17:00
                          -1-2 frutti basso ig + whey o 2-3 albumi/1 jogurt greco o magro+whey
                          -se postwo faccio solo la banana + lo shake

cena 19:30
                          -verdura a quintali
                          -per il resto come a pranzo togliendo tutti i carbo, qualche volta se postwo 100-150g legumi

prenanna 22:30
                          -300ml latte ps + whey o 200g fiocchi di latte

questa più o meno è la dieta che seguo normalmente, salvo qualche volta in cui mi viene preparato qualcosa di diverso e per variare un po' non dico di no
                          come low va bene, solo che a colazione devi togliere tutti e 2 i tipi ti latte..già prendi 500 ml di albumi e sono55 gr di pro..cazz sei ronnie coleman che arrivi a 80 gr di pro a colazione?(mettendo quele del pane di segale-latte riso e latte ps)

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

a e aggiungerei i grassi nel resto della giornata..visto che nn ne prendi quasi x nulla..

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

nella verdura condisco con un cucchiaio di evo non pieno, quando mangio carne come già detto ci metto sempre una decina di grammi di lecitina di soia,poi dal latte della colazione che, se non uso quello di riso, ne bevo anche 300ml!! il prenanna... comunque il mio obbiettivo era quello di asciugarmi, di sgrassare ancora qualcosa. Cerco di variare molto nella dieta, quella li è la base diciamo, poi capita spesso che a cena 300-500g di pesce grasso me lo faccio, posso fare variazioni nel tipo di carne....

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

in una dieta come quella postata sopra, come e dove potrei assumere dell'olio di lino dato che mi sono arrivate 2 bottigliette con il 55% di O3.

Commenta

Working...
                                X