If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la cannella nel post w.o. non serve proprio a nulla....cosi' cm l'r-ala...sprecati....
meglio in altri momenti....
post w.o. nn c'e' alcun rischio che quei cho assunti vengano stoccati in adipe....
la cannella nel post w.o. non serve proprio a nulla....cosi' cm l'r-ala...sprecati....
meglio in altri momenti....
post w.o. nn c'e' alcun rischio che quei cho assunti vengano stoccati in adipe....
sono daccordo!
Per esempio se ci si allena per 45 minuti grandi dosi di carboidrati dopo l'allenamento non servono e cmq se si eccede troppo ( soprattutto in carbo semplici) una parte verrà conservata nei depositi di grasso.
I carboidrati post w.o. inoltre bloccano la lipolisi, per questo motivo non li userei mai in definizione.
Poi secondo me ognuno deve capire come reagisce il propio corpo, tutto è soggettivo.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
come al solito capisci al volo...
se avessi mai letto un mio post avresti notato che nn sono un sostenitore dei cho post w.o. specie in high carb...in quanto in 60 minuti nn intacchi neppure il glicogeno muscolare....ho sempre spiegato che l'up take proteico amminoacidico post w.o. non e' dettato dallo spike insulinico.....
nel post da te quotato ho scritto che l'r-ala sarebbe sprecato post w.o. proprio per le suddette ragioni...
cmq l'unico pasto in cui e' posssibile assumere cho cn pochi rischi e' il post w.o. ovvio che i pasti precedenti non devono essere gia' abbondanti di tale macronutriente....altreimenti un surplus esagerato viene stoccato anche in adipe....
come al solito capisci al volo...
se avessi mai letto un mio post avresti notato che nn sono un sostenitore dei cho post w.o. specie in high carb...in quanto in 60 minuti nn intacchi neppure il glicogeno muscolare....ho sempre spiegato che l'up take proteico amminoacidico post w.o. non e' dettato dallo spike insulinico.....
nel post da te quotato ho scritto che l'r-ala sarebbe sprecato post w.o. proprio per le suddette ragioni...
cmq l'unico pasto in cui e' posssibile assumere cho cn pochi rischi e' il post w.o. ovvio che i pasti precedenti non devono essere gia' abbondanti di tale macronutriente....altreimenti un surplus esagerato viene stoccato anche in adipe....
Che vuoi, con gli anni faccio fatica a cogliere al volo.Comunque ora e' piu' chiaro il tuo concetto.
sono daccordo!
Per esempio se ci si allena per 45 minuti grandi dosi di carboidrati dopo l'allenamento non servono e cmq se si eccede troppo ( soprattutto in carbo semplici) una parte verrà conservata nei depositi di grasso.
I carboidrati post w.o. inoltre bloccano la lipolisi, per questo motivo non li userei mai in definizione.
Poi secondo me ognuno deve capire come reagisce il propio corpo, tutto è soggettivo.
per cui in una situazione come da te presupposta, non andrebbe bene neanche il vitargo(o cmq malto)?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Qui ognuno dice una cosa, non ci si capisce piu un chez....hehehehe
Attualmente lo uso ( in una dieta normo.iperkcal, esco da una ipokcal) 300mg a colazione( pasto a maggior apporto glucidico), 300mg post-wo con vitargo.
Giorni di riposo, 300mg colazione + 300mg pranzo ( pasti maggior apporto glucidico)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta