If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sei molto loquace
ero intenzionato a passare alle neutre perchè non ne posso più degli aromi artificiali delle pro...quindi lo sconsigli?
guarda rocky,c'è chi va avanti a neutre nz tutta la vita(e li invidio!!) e c'è a chi,come me,quel gusto "di latte insipido"(data la mancanza di cho e fat),dopo un pò disgusta...tutto qui
guarda rocky,c'è chi va avanti a neutre nz tutta la vita(e li invidio!!) e c'è a chi,come me,quel gusto "di latte insipido"(data la mancanza di cho e fat),dopo un pò disgusta...tutto qui
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
già ti consiglio di fare così..
io ho preso le neutre 2 settimane fa, pensando fossero insapore o si avvicinassero vagamente al latte. in acqua assolute fanno cagare
con tic e una punta di cacao sono molto buone, cambia tutto.
tanto vale che me le prendo aromatizzate
già ti consiglio di fare così..
io ho preso le neutre 2 settimane fa, pensando fossero insapore o si avvicinassero vagamente al latte. in acqua assolute fanno cagare
con tic e una punta di cacao sono molto buone, cambia tutto.
tanto vale che me le prendo aromatizzate
Appunto. Oppure cimetti l cacao amaro, che sai da dove arriva se lo aggiungi tu.
raga le ON 100% whey gold standard le ho trovate ai seguenti gusti:
strabwerry,chocolate,chocolate mint, cookies and cream, vanilla, tropical punch, rocky road, banana.
ho finito le mie rocky, ke gusto mi consigliate di provare??
Io ho provato solo quelle alla vaniglia, devo dire che sono buone, e poi di solito quelle al gusto vaniglia raggiungono percentuali proteiche maggiori, un motivo in più no ?
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Perchè usare il cacao amaro quando ci sono gli aromi Black Star Labs ai gusti di:
-Cioccolato
-Vaniglia
-Crema di fragole
-Crema di arancia
-Fruit Punch
-Mela verde
-Cocomero
Perchè usare il cacao amaro quando ci sono gli aromi Black Star Labs ai gusti di:
-Cioccolato
-Vaniglia
-Crema di fragole
-Crema di arancia
-Fruit Punch
-Mela verde -Cocomero
minkia questo chissa che ***** di gusto ha
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
-Cioccolato
-Vaniglia
-Crema di fragole
-Crema di arancia
-Fruit Punch
-Mela verde
-Cocomero
Perché costa meno?
Perché sai cosa ci metti?
Perché lo trovi dappertutto?
Perché mi sa che risparmi?
certo che le aromatizzate sono meglio, però non hai la certezza di quanto e cosa ci mettono, oppure se riesci a farti bastare meno cioccolato nelle whey dosandotelo tu risparmi qualche cho e fat.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta