Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando il gioco si fa duro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando il gioco si fa duro...

    e dopo la dieta...è arrivato il momento di pensare alla prossima integrazione...
    il modello proposto da dorian è ottimo(ceo+ae2+gluta+bcaa+whey isolata+vit c+polase+vitargo...)ma quanto si spenderebbe?
    io avevo intenzione di prendere il vitargo da 5 kg(da sergio)...è una spesa ma ci faccio tutto l'anno!!
    sul resto sono un pò indeciso:
    ritengo la gluta,l'isolata imprescindibili...(i bcaa molti in massa li considerano inutili...io sono indeciso e se prendessi un pool?o non li prendessi proprio?)
    la vita c volevo prenderla in polvere...ma senza misurino come calcolare 500mg ad assunzione?voi come fate?
    un ulteriore abbinamento crea-arginina mi stuzzica non poco ..aggiungereste o levereste qualcosa?secondo voi,comprando tutti prodotti validi,a quanto arriverei con la spesa?
    Last edited by topper; 27-07-2007, 07:37:51.

    #2
    Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    e dopo la dieta...è arrivato il momento di pensare alla prossima integrazione...
    il modello proposto da dorian è ottimo(ceo+ae2+gluta+bcaa+whey isolata+vit c+polase+vitargo...)ma quanto si spenderebbe?
    io avevo intenzione di prendere il vitargo da 5 kg(da sergio)...è una spesa ma ci faccio tutto l'anno!!
    sul resto sono un pò indeciso:
    ritengo la gluta,l'isolata imprescindibili...(i bcaa molti in massa li considerano inutili...io sono indeciso e se prendessi un pool?o non li prendessi proprio?)
    la vita c volevo prenderla in polvere...ma senza misurino come calcolare 500mg ad assunzione?voi come fate?
    un ulteriore abbinamento crea-arginina mi stuzzica non poco ..aggiungereste o levereste qualcosa?secondo voi,comprando tutti prodotti validi,a quanto arriverei con la spesa?
    Potresti unire le vitamine , le malto del vitargo e gli amminoacidi prendendo una specie di pool tipo Ammino Drink (qui da sergio lo hanno) che è ricco di vitamine, carbo, e amminoacidi misti tra cui bcaa.
    Poi per il resto secondo me bastano bcaa+crea+argi.
    Io almeno farò così per la prossima massa...non vedo l'ora che venga settembre .
    Farò così:

    Colazione: crea
    1 hr pre wo: crea+argi
    pre wo: bcaa
    post wo: crea+ammino drink (carbo,vit,amminoacidi)
    pre nanna: argi

    penso che per il prezzo se ti orienti come me alle forme basi (ossia l-argi,crea mono) te la cavi con meno di 50 € al mese..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      Potresti unire le vitamine , le malto del vitargo e gli amminoacidi prendendo una specie di pool tipo Ammino Drink (qui da sergio lo hanno) che è ricco di vitamine, carbo, e amminoacidi misti tra cui bcaa.
      Poi per il resto secondo me bastano bcaa+crea+argi.
      Io almeno farò così per la prossima massa...non vedo l'ora che venga settembre .
      Farò così:

      Colazione: crea
      1 hr pre wo: crea+argi
      pre wo: bcaa
      post wo: crea+ammino drink (carbo,vit,amminoacidi)
      pre nanna: argi

      penso che per il prezzo se ti orienti come me alle forme basi (ossia l-argi,crea mono) te la cavi con meno di 50 € al mese..
      la crea mono mi fa prendere 3-4kg subito(tutta acqua),e la forza aumenta abbastanza...ma da settembre vorrei evitare di gonfiarmi d'acqua e rimanere in condizioni accettabili tutto l'anno
      pensavo a una avanzata...ma quale?io ho sempre e solo usato mono,l-gluta...vorrei sperimentare le novità del mercato ...tenendo sempre d'occhio il portafoglio però eh

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎