california is coming

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

questo non è affatto vero...altrimenti che IVA sarebbe?
    C'è un imposta detta TAX, che a fin dei calcoli porta ad un prezzo simile che qui in italia...altrimenti andrebbero tutti all'estero a comprare roba (vedi macchine o cose simili) e portarle tranquillamente qui così risparmiamo tutti e il mercato Italiano và a farsi benedire...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Sennò lo apri e te lo porti dietro aperto....AL MASSIMO gli dici che l'hai comprato,l'hai preso,quindi è usato...o fai come me:se hai qualche americano (nel senso cittadino americano...io ho parenti)che torna in italia con te, metti in valigia sua e amen...a lui mica gli fanno pagare l'iva per qualcosa che ha comprato nel suo paese
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Sennò lo apri e te lo porti dietro aperto....AL MASSIMO gli dici che l'hai comprato,l'hai preso,quindi è usato...o fai come me:se hai qualche americano (nel senso cittadino americano...io ho parenti)che torna in italia con te, metti in valigia sua e amen...a lui mica gli fanno pagare l'iva per qualcosa che ha comprato nel suo paese
        loooool bella...

paghi qualcuno per varcare la dogana insieme a te e fingersi amico...rofl...
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          loooool bella...

paghi qualcuno per varcare la dogana insieme a te e fingersi amico...rofl...
          hahahahahhahahhaha

P.S.La prima ipotesi del "è usato" è la migliore...ci facevo quando andavo qui in italia a Livigno (famoso paesetto ITALIANO di montagna sul confine svizzero,portofranco,benzina al 50-60%,praticamente le tasse che applica lo stato a alcool,sigarette,zucchero,TUTTO,non ci sono)...quando ANCORA conveniva comprare l'elettronica(e internet nn esisteva),lassù era convenientissimo...compravi,aprivi,buttavi la scatola e amen...tipo esempio telecamerarendi,accendi,fai 2-3 riprese e sticavoli,metti in macchina...vagli a dimostrare che l'hai comprata lì....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
            e anche se paghi IVA , rimane sempre conveniente.. perche la differenza e enorme
            ma non si paga solo iva.....anche dazio doganale e nulla osta sanitario
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

altrimenti andrebbero tutti all'estero a comprare roba (vedi macchine o cose simili) e portarle tranquillamente qui così risparmiamo tutti e il mercato Italiano và a farsi benedire...
              Ehhhmm... succede esattamente questo!
              Benvenuto in Europa.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Ehhhmm... succede esattamente questo!
                Benvenuto in Europa.
                lol..diciamo che generalmente e sopratutto legalmente non succede..

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

ma perchè si pagherebbero le imposte? da quando in qua quando vieni dall'estero devi fare tutta sta roba? generalmente ti danno un tetto massimo di roba da portare ed oltre quel tetto c'è la dogana... altrimenti vi farebbero pagare la dogana anche per i souvenir... guardate che la dogana la pagate dall'estero perchè i camion/navi che vi portano la roba sono stracolmi e sono atti a trasportare un bene che va venduto fuori dal paese "natale". nun diciamo stronzate va l'iva sui prodotti americani io dove vado e vado mi compro quello che conviene e l'ho fatto dal giappone alla russia all'egitto, se trovi qualcosa che conviene mettilo in valigia e parti tranquillo.

son Black ho sbagliato account per scrivere

Commenta

• Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

questo non è affatto vero...altrimenti che IVA sarebbe?
                    C'è un imposta detta TAX, che a fin dei calcoli porta ad un prezzo simile che qui in italia...altrimenti andrebbero tutti all'estero a comprare roba (vedi macchine o cose simili) e portarle tranquillamente qui così risparmiamo tutti e il mercato Italiano và a farsi benedire...
                    per il resto concordo con sergio io quei soldi li spenderei in ben altri beni

MA DATO CHE VAI IN CALIFORNIA CAZZATI QUEI SOLDI COME SI DEVE DICO IOOOH

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

a parte puntare su prodotti che qua costano un botto tipo gakic,leukic,etc, magari proverei con qualche termogenico che quà si fà difficoltà a trovare.....

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                        ma perchè si pagherebbero le imposte? da quando in qua quando vieni dall'estero devi fare tutta sta roba? generalmente ti danno un tetto massimo di roba da portare ed oltre quel tetto c'è la dogana... altrimenti vi farebbero pagare la dogana anche per i souvenir... guardate che la dogana la pagate dall'estero perchè i camion/navi che vi portano la roba sono stracolmi e sono atti a trasportare un bene che va venduto fuori dal paese "natale". nun diciamo stronzate va l'iva sui prodotti americani io dove vado e vado mi compro quello che conviene e l'ho fatto dal giappone alla russia all'egitto, se trovi qualcosa che conviene mettilo in valigia e parti tranquillo.

son Black ho sbagliato account per scrivere
                        prova a compare qualcosa su ebay dall'america...vedi
                        non c'è bisogno di comprare un camion di roba...anche un pezzo di informatica basta

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          a parte puntare su prodotti che qua costano un botto tipo gakic,leukic,etc, magari proverei con qualche termogenico che quà si fà difficoltà a trovare.....
                          io mi porterei dei barattoli vuoti bianchi senza etichette e trasferirei il tutto dentro quelli aprendo quelli nuovi comprati li in america

e gli dici che sono tuoi amminoacidi portati dall'Italia e tornati indietro perchè fai sport..

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

prova a compare qualcosa su ebay dall'america...vedi
                            non c'è bisogno di comprare un camion di roba...anche un pezzo di informatica basta
                            Non parla di ebay, parla di comprare in loco personalmente.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                            X