california is coming
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioL'unico problema è vedere se poi in areoporto fanno storie oppure lasciano passare tranquillamente........questo proprio non saprei, ma in teoria se rientri con una valigia e x sbaglio c'è un controllo non so se sia proprio tutto ok......)...ma se sono regolarmente vendibili in teoria...certo mica può presentarsi al varco on 30 kg di proteine e 1000 barattolini vari....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSe porti dietro una valanga di roba non vendibile in italia ovviamente ti ANALizzano (non nel senso analizzarti,ma incxxarti)...ma se sono regolarmente vendibili in teoria...certo mica può presentarsi al varco on 30 kg di proteine e 1000 barattolini vari....
No ok il mio è solo un dubbio........in quanto se ad esempio uno vende in italia un prodotto ke non presenta l'etichettatura in italiano e lo beccano sono cazzi.......non so come possa essere con il discorso del singolo cittadino......
Però fino a non molto tempo fa c'era ki ordinava dagli USA, poi anke se prendevi poco e cose legali ti bloccavano tutto e volevano certificati, iva, dazi ecc......
Il mio dubbio era solo relativo a questo.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo ok il mio è solo un dubbio........in quanto se ad esempio uno vende in italia un prodotto ke non presenta l'etichettatura in italiano e lo beccano sono cazzi.......non so come possa essere con il discorso del singolo cittadino......
Però fino a non molto tempo fa c'era ki ordinava dagli USA, poi anke se prendevi poco e cose legali ti bloccavano tutto e volevano certificati, iva, dazi ecc......
Il mio dubbio era solo relativo a questo......)
....che io sappia spedizione e trasporto personale sono 2 cose diverse....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Se vieni fermato in dogana il dazio possono comunque pretenderlo anche per un solo barattolo, poi ci vuole un pò di testa prendi 10 prodotti diversi e non 20/30 gakic..............
P.s. Senza contare che non avendo il prodotto la notifica sei tu per legge a dover dimostrare chge il prodotto è notificato.... e via di altri sbattimenti!!!!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vieni fermato in dogana il dazio possono comunque pretenderlo anche per un solo barattolo, poi ci vuole un pò di testa prendi 10 prodotti diversi e non 20/30 gakic..............
Sempre esaustivo DNP!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vieni fermato in dogana il dazio possono comunque pretenderlo anche per un solo barattolo, poi ci vuole un pò di testa prendi 10 prodotti diversi e non 20/30 gakic..............
P.s. Senza contare che non avendo il prodotto la notifica sei tu per legge a dover dimostrare chge il prodotto è notificato.... e via di altri sbattimenti!!!!!
Dimentichi di aggiungere anche l'iva, ad ogni modo io mi godrei la vacanza al suo posto invece di farmi ste paranoie
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeheheh...mitica la gold card
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocosa è gnc?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocosa è gnc?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofamoso store americano
......tipo i Fitness Store in Italia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio......tipo i Fitness Store in Italia
Ma va a ciapà i ratt...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
cmq gnc o no...se ti fai tutta la california avrai solo l'immbarazzo della scelta in quanto a negozi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ma ingozzati li e torni qui pulito o con magari qualcosina che non si trovi facilmente...
comunque se ti aprono i bagagli, l'iva la paghi sempre e comunque..su qualsiasi oggetto, notificato o non.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta