If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma nooo... malizioso basta rispettare il regolamento, lo sapete...
Più che altro, a mio avviso, non ha senso pensare a "portare" integratori se vai in California. Se è roba che trovi anche qui che senso ha appesantire le valige, se è roba vietata rischi che ti incu**n* in dogana, quindi perchè non godersi la vacanza tra le innumerevoli mete, andando in palestra e consumando quello che il posto offre ?
Più che altro, a mio avviso, non ha senso pensare a "portare" integratori se vai in California. Se è roba che trovi anche qui che senso ha appesantire le valige, se è roba vietata rischi che ti incu**n* in dogana, quindi perchè non godersi la vacanza tra le innumerevoli mete, andando in palestra e consumando quello che il posto offre ?
traduzione messaggio subliminale:
vai lì e spaccati di roba qui illegale finchè sei in tempo!!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Beh onestamente li la roba costa la metà.......io un pensierino ce lo farei......
Tanto poi in italy ritorna a comprare normalmente......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
ma più che roba difficile da trovare in italia prendere roba che costa troppo in Italia.
Certo non le proteine sennò ti devi portare una valigia apposta
Integratori non ingombranti, prendi bcaa, gluta , creatina o quello che ti serve , il tutto delle marche più blasonate e costose che trovi in Italia
mi porto il listono prezzi italiano e faccio il confronto
per cosa?...si sa che qualsiasi cosa comprerai ti costerà meno che in italia....anzi ora che ci penso c'è una cosa che negli states costa di più...il vitargo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Vai da GNC,fatti la gold card...i primi 7 giorni di ogni mese -20% su tutto...poi scaffale discount...tutto scontato a prezzi irrisori....auguri!!!con l'euro/dollaro a 1.37 poi....
P.S.Comprati una valigia in più e amen...che ti frega,riempi e metti sull'aereo!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Vai da GNC,fatti la gold card...i primi 7 giorni di ogni mese -20% su tutto...poi scaffale discount...tutto scontato a prezzi irrisori....auguri!!!con l'euro/dollaro a 1.37 poi....
P.S.Comprati una valigia in più e amen...che ti frega,riempi e metti sull'aereo!
L'unico problema è vedere se poi in areoporto fanno storie oppure lasciano passare tranquillamente........questo proprio non saprei, ma in teoria se rientri con una valigia e x sbaglio c'è un controllo non so se sia proprio tutto ok......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta