Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento e/o info...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento e/o info...

    Ciao a tutti !

    Dopo tantissimo tempo scrivo un nuovo post (saranno passati almeno due anni) per avere qualche consiglio sul da farsi (anche se inme la risposta la conosco già).
    Premessa
    A fine aprile acquisto via internet integratori in usa, facendo ben attenzione alle composizioni per evitare di acquistare "schifezze".
    Inviatemi il 25Aprile.. arrivate in italia il 12Maggio..ricevute il 23 Luglio (grazie Poste Italiane).
    Apro.. controllo tutto
    • CLA
    • Prolab CUTS2
    • German-American Technologies Nitric Suspension.

    Gli altri due ok. Il terzo doveva essere NO2.. Arginina e AKG in parole povere (secondo quanto riportato sia dal produttore che dal venditore).
    Oggi tiro fuori i barattoli per guardarli meglio.. e su quest'ultimo guardando la composizione che ti scopro?
    Pituitary Extract: 25mg !!

    Non è che serva google per capire di cosa si tratta..

    In me so' già che questa boccia finirà nel secchio senza nemmeno aprirla.. ma vorrei chiedervi.. mi sto per caso sbagliando e questo Pituitary Extract è in realtà una sintetizzazione del reale estratto di pituitaria del bovino?
    In ogni caso.. bè.. non credo che sarei tranquilla.. uffa.. che palle.. io volevo solo l'arginina.. pork..

    #2
    Originariamente Scritto da ExTrEmE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !

    Dopo tantissimo tempo scrivo un nuovo post (saranno passati almeno due anni) per avere qualche consiglio sul da farsi (anche se inme la risposta la conosco già).
    Premessa
    A fine aprile acquisto via internet integratori in usa, facendo ben attenzione alle composizioni per evitare di acquistare "schifezze".
    Inviatemi il 25Aprile.. arrivate in italia il 12Maggio..ricevute il 23 Luglio (grazie Poste Italiane).
    Apro.. controllo tutto
    • CLA
    • Prolab CUTS2
    • German-American Technologies Nitric Suspension.
    Gli altri due ok. Il terzo doveva essere NO2.. Arginina e AKG in parole povere (secondo quanto riportato sia dal produttore che dal venditore).
    Oggi tiro fuori i barattoli per guardarli meglio.. e su quest'ultimo guardando la composizione che ti scopro?
    Pituitary Extract: 25mg !!

    Non è che serva google per capire di cosa si tratta..

    In me so' già che questa boccia finirà nel secchio senza nemmeno aprirla.. ma vorrei chiedervi.. mi sto per caso sbagliando e questo Pituitary Extract è in realtà una sintetizzazione del reale estratto di pituitaria del bovino?
    In ogni caso.. bè.. non credo che sarei tranquilla.. uffa.. che palle.. io volevo solo l'arginina.. pork..
    non sei tranquilla per quale motivo?....paura ancora della bse?
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      Ma pensa te che *******ta hanno scritto, non credo sia neanche vero, nessuno mette quella roba negli integratori.

      Ad ogni modo è roba vietata in Italia, non considerata "integratore".



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎