ottimo prodotto: buono, solubile digeribile.
CYTOSPORT complete whey, consigli
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioanzi.. se le porzioni sono da 22 gr e ci sono 17gr di pro la percentuale è 77 non 73... c'è qualcosa di sbagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioscusate quanto costano per curiosita'?
2.2kg a 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo trovo 4.5kg a 50€.
2.2kg a 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPuoi darmi per favore la tua mail tramite reputazione ( positiva plz, quelli delle sdreputazioni si sono accaniti su me) vorrei farti delle domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiomi scrivi la tua email in rep? posso saperne di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon è un sito se è questo che vuoi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioma come si fa a vedere chi ti ha reputato? cmq rispondo SI a chi mi ha reputato sui gusti delle pro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo trovo 4.5kg a 50€.
2.2kg a 30BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovbulletin panel(secondo link in alto a dx nella striscia grigia) e poi clikka su pannello utente....a fine pagina ci sono le rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiograzie brother!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao gibry.
Già avevo risposto su un altro thread , sui gusti Cytosport :
IMHO :
Whey Cytosport crema n' cookies - gusto buono ma un pò dolci per qualcuno .Le ricomprerò ma non sono le mie preferite .
Whey Cytosport Cocoa (cioccolato) - gusto eccellente ,come qualcun'altro ha detto ...sembra ciobar , nesquik... insomma una squisitezza .
Whey Cytosport fragola&banana(gusto mix) - ho difficoltà ad avvicinarmi al barattolo una volta tolto il coperchio .... ma miscelate (con acqua,latte o yogurt) va meglio onestamente ........ non le ricomprerò come gusto (la fragola è troppo presente)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza MessaggioCiao gibry.
Già avevo risposto su un altro thread , sui gusti Cytosport :
IMHO :
Whey Cytosport crema n' cookies - gusto buono ma un pò dolci per qualcuno .Le ricomprerò ma non sono le mie preferite .
Whey Cytosport Cocoa (cioccolato) - gusto eccellente ,come qualcun'altro ha detto ...sembra ciobar , nesquik... insomma una squisitezza .
Whey Cytosport fragola&banana(gusto mix) - ho difficoltà ad avvicinarmi al barattolo una volta tolto il coperchio .... ma miscelate (con acqua,latte o yogurt) va meglio onestamente ........ non le ricomprerò come gusto (la fragola è troppo presente)
Ciao
Commenta
-
Commenta