Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bisogno d'aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bisogno d'aiuto

    Ciao a tutti. Ho un'amico che vuole mettere su un pò di massa a partire da settembre e mi ha chiesto un consiglio di integrazione. Pesa 74 kg ora,dopo un passato trasandato dove era arrivato a pesare anche 110. essendo muratore,ha poco tempo per dedicarsi agli spuntini. Per ora cerca di alimentarsi in maniera corretta con una colazione formata da 30g Whey isolate,spuntino breasaola con qualche galletta di riso,a pranzo mangia tanta verdura e ancora carne o pesce,cena carne o pesce con verdura e prima di andare a dormire 30g caseine.Si allena circa 3 volte a settimana in maniera piuttosto esaustiva facendo una split A-B-C con petto-tric nella prima,dorso-bicip nella seconda e addome-gambe-spalle nella terza.
    Io pensavo ad un'integrazione simile:
    mattina: 30 g whey, creatina e destrosio
    metà mattina: ancora whey ( se nn mangia bresaola)
    Post WO: 20g whey,40 g destrosio,10 g di pool di aminoacidi e 5 g creatina
    Prenanna: 30 g caseine.
    datemi consiglio...grazie a tutti
    Last edited by ChristianTroy; 26-07-2007, 15:36:02.
    sigpic

    #2
    dieta ovviamente fatta bene..integrazione creatina e gluta
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Ho un'amico che vuole mettere su un pò di massa a partire da settembre e mi ha chiesto un consiglio di integrazione. Pesa 74 kg ora,dopo un passato trasandato dove era arrivato a pesare anche 110. essendo muratore,ha poco tempo per dedicarsi agli spuntini. Per ora cerca di alimentarsi in maniera corretta con una colazione formata da 30g Whey isolate,spuntino breasaola con qualche galletta di riso,a pranzo mangia tanta verdura e ancora carne o pesce,cena carne o pesce con verdura e prima di andare a dormire 30g caseine.Si allena circa 3 volte a settimana in maniera piuttosto esaustiva facendo una split A-B-C con petto-tric nella prima,dorso-bicip nella seconda e addome-gambe-spalle nella terza.
      Io pensavo ad un'integrazione simile:
      mattina: 30 g whey, creatina e destrosio
      metà mattina: ancora whey ( se nn mangia bresaola)
      Post WO: 20g whey,40 g destrosio,10 g di pool di aminoacidi e 5 g creatina
      Prenanna: 30 g caseine.
      datemi consiglio...grazie a tutti
      perchè chiedi consiglio? cosa c'è che non và? l'integrazione sembra giusta...nell'alimentazione dovresti essere piu preciso se vuoi consigli esatti..
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti. Ho un'amico che vuole mettere su un pò di massa a partire da settembre e mi ha chiesto un consiglio di integrazione. Pesa 74 kg ora,dopo un passato trasandato dove era arrivato a pesare anche 110. essendo muratore,ha poco tempo per dedicarsi agli spuntini. Per ora cerca di alimentarsi in maniera corretta con una colazione formata da 30g Whey isolate,spuntino breasaola con qualche galletta di riso,a pranzo mangia tanta verdura e ancora carne o pesce,cena carne o pesce con verdura e prima di andare a dormire 30g caseine.Si allena circa 3 volte a settimana in maniera piuttosto esaustiva facendo una split A-B-C con petto-tric nella prima,dorso-bicip nella seconda e addome-gambe-spalle nella terza.
        Io pensavo ad un'integrazione simile:
        mattina: 30 g whey, creatina e destrosio
        metà mattina: ancora whey ( se nn mangia bresaola)
        Post WO: 20g whey,40 g destrosio,10 g di pool di aminoacidi e 5 g creatina
        Prenanna: 30 g caseine.
        datemi consiglio...grazie a tutti
        ....come integrazione da neofita ci sta, l'unica cosa metterei uno spuntino solido che mi garba di più....tanto la farà la pausa a metà mattino(o almeno nelle fabbriche si fa)
        Last edited by Bellero; 27-07-2007, 11:18:26.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          ma chi e'?mica e' troy..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ma chi e'?mica e' troy..
            ...guardando il num dei post hai ragione...ma possibile che tutti se chiamano allo stesso modo
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎