If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dubito che la fame possa essere controllata con l'uso di qualche integratore o farmaco.Non perche' non possano funzionare.Ma perche' non risolve il problema in se', e alla sospensione del trattamento le cose tornano come prima.
Se non sbaglio sei un agonista, perche' mai sei dedita all'uso di ste cose?
Dovresti avere sviluppato un controllo mentale sul cibo, sia fuori che dentro l'off season, o no?
Dubito che la fame possa essere controllata con l'uso di qualche integratore o farmaco.Non perche' non possano funzionare.Ma perche' non risolve il problema in se', e alla sospensione del trattamento le cose tornano come prima.
Se non sbaglio sei un agonista, perche' mai sei dedita all'uso di ste cose?
Dovresti avere sviluppato un controllo mentale sul cibo, sia fuori che dentro l'off season, o no?
master purtroppo quando si e' gia oltre una certa % di fat e si fa dieta la fame e' un'esperienza quasi mistica dalla sua intensita'..
master purtroppo quando si e' gia oltre una certa % di fat e si fa dieta la fame e' un'esperienza quasi mistica dalla sua intensita'..
Ah! certo.Ma non ho capito se il suo problema e' la fame da dieta estrema, per la gara, che posso capire, o l'opposto, ovvero una bulimia da off season, non se capisci cosa voglio dire.
Ah! certo.Ma non ho capito se il suo problema e' la fame da dieta estrema, per la gara, che posso capire, o l'opposto, ovvero una bulimia da off season, non se capisci cosa voglio dire.
no, grazie al Cielo se sono OS tengo una dieta decente e se una sera mi mangio un pacco di biscotti non mi faccio menate.
e non è nemmeno un problema di sopportazione: in 2 anni di diete agonistiche, da quando attacco seriamente (cioè il 2 gennaio x gare mag/giu) non ho mai e poi mai sgarrato
ma se c'è un cactus che può aiutarmi a soffrire di meno, xè non provarlo?
x assurdo il momento + faticoso è adesso, cioè l'inizio della dieta
no, grazie al Cielo se sono OS tengo una dieta decente e se una sera mi mangio un pacco di biscotti non mi faccio menate.
e non è nemmeno un problema di sopportazione: in 2 anni di diete agonistiche, da quando attacco seriamente (cioè il 2 gennaio x gare mag/giu) non ho mai e poi mai sgarrato
ma se c'è un cactus che può aiutarmi a soffrire di meno, xè non provarlo?
x assurdo il momento + faticoso è adesso, cioè l'inizio della dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta