isopure zero carb protein(nature's best)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioah ok scusa, no.
uso altri mezzi
Kma sul sito che ti ho dato io a te risultava esatta la composizione delle pro?
Commenta
-
-
sì, se guardi le 2 etichette che ho postato dagli altri siti corripondono
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiosì, se guardi le 2 etichette che ho postato dagli altri siti corripondono
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosono davvero tentato...quasi quasi le provo...ma il fatto che elfe sponsorizzi le reflex micro whey....mi fa tentennare...che faccio?...x favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggionessun altro ha qualcosa da dire sulle isopure?su ragazzi,se non mi decido non faccio l'ordine e rimando l'acquisto del vitargo e altre cosette...x favore
Se kappa ti dice che sono ottime puoi fidarti, anche a me hanno detto lo stesso.
Pure le reflex sono all'altezza, non ti troverai male indipendentemente da quello che scegli.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo controllato, niente maltodex.
Se kappa ti dice che sono ottime puoi fidarti, anche a me hanno detto lo stesso.
Pure le reflex sono all'altezza, non ti troverai male indipendentemente da quello che scegli.
raramente succede che non le digerisci per lo più su gente che già ha problemi...gente che come me ingoia anche i sassi difficilmente si troverà male con delle proteine!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta