Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isopure zero carb protein(nature's best)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    isopure zero carb protein(nature's best)

    ragazzi come le valutate queste pro?chi le conosce?qualcuno le ha provate?
    secondo voi sono paragonabili alle syntrax?

    #2
    Me ne hanno parlato un gran bene, ma non posso portarti una esperienza diretta.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Me ne hanno parlato un gran bene, ma non posso portarti una esperienza diretta.
      sai cosa c'è?stavo leggendo i valori...è una zero carb,ma tra i nutrienti presenta maltodestrine...come può essere?c'è qualche "anima gentile" che me lo spiega?

      Commenta


        #4
        Se contiene maltodestrine anche in modesta quantità non potrà mai essere zero carb. Posta un pò l'etichetta che valutiamo.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Se contiene maltodestrine anche in modesta quantità non potrà mai essere zero carb. Posta un pò l'etichetta che valutiamo.
          guarda,non sono molto bravo con il pc... se ti mando il sito via rep puoi farlo tu?

          Commenta


            #6
            dorian,tu come le vedi?facendo un search ho letto che ultimamente non stanno andando molto bene,sembrano peggiorate..non so

            Commenta


              #7
              Mi sembra strano, le Zerocarb sono fra l'altro un marchio registrato che ha sempre assicurato un'ottima qualità. le uniche che hanno una leggera presenza di carbo sono quelle al cioccolato e infatti non si chiamano ZERO CARB.

              la mia esperienza personale è ottima: ultradigeribili, ultrasolubili e ottimo gusto

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                Mi sembra strano, le Zerocarb sono fra l'altro un marchio registrato che ha sempre assicurato un'ottima qualità. le uniche che hanno una leggera presenza di carbo sono quelle al cioccolato e infatti non si chiamano ZERO CARB.

                la mia esperienza personale è ottima: ultradigeribili, ultrasolubili e ottimo gusto

                K
                non è che sembra strano...è proprio strano!!! eppure ho ricontrollato...sul barattolo c'è scritto zero carb, sulla descizione del sito,tra i valori,dice:maltodextrin!e dopo poco,dice:zero fat,very low carb...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                  non è che sembra strano...è proprio strano!!! eppure ho ricontrollato...sul barattolo c'è scritto zero carb, sulla descizione del sito,tra i valori,dice:maltodextrin!e dopo poco,dice:zero fat,very low carb...
                  ma parli del gusto cioccolato? mi mandi il lnk xè ho guardato anch'io sul sito sia italiano che usa ma non c'è la lista completa degli ingr

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    ho trovato valori ed ingr su un sito: ti confermo nel cacao sono presenti carbo (infatti lo specificano), ma NON maltodestrine, xciò penso che i carbo vengano solo dal cacao negli ingr.
                    negli altri gusti, 0 carb

                    3 Lbs.Cookies & CreamSupplement FactsServing Size2Scoopfuls(61g)Servings Per ContainerAbout 22Amount Per ServingCalories210Calories From Fat10Total Fat1g1%Saturated Fat0.5g3%Trans Fat0gCholesterol10mg4%Sodium340mg15%Potassium750mg20%Total Carbohydrate0g0%Dietary Fiber0g0%Sugars0gProtein50g100%Vitamin A50%Vitamin C50%Calcium60%Iron6%Vitamin E50%Vitamin K50%Thiamin50%Riboflavin50%Niacin50%Vitamin B650%Folate50%Vitamin B1250%Biotin50%Pantothenic Acid50%Phosphorus50%Iodine50%Magnesium50%Zinc50%Selenium50%Copper50%Manganese50%Chromium50%Molybdenu m50%Chloride20%* Percent Daily Values (DV) are based on a 2,000 calorie diet. Your daily values may be highere or lower depending on your calorie needs.IngredientsIon Exchange Whey (Milk) Protein Isolate, Vitamin/Mineral/Amino Acid Blend (Taurine, Potassium(as Potassium Chloride), Chloride(as Potassium And Sodium Chloride), Calcium(as Dicalcium Phosphate Dihydrate), Phosphorus(as Dicalcium Phosphate Dihydrate), L-Glutamine, Magnesium(as Magnesium Oxide), Vitamin C(as Ascorbic Acid), Vitamin E(as DL-Alpha Tocopheryl Acetate), Niacin, Zinc(as Zinc Sulfate Dihydrate), Vitamin A(as Palmitate), Pantothenic Acid(as D-Calcium Pantothenate), Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride), Copper(as Amino Acid Chelate), Manganese(as Manganese Sulfate Dihydrate), Riboflavin, Thiamin(as Thiamin Hydrochloride), Folic Acid, Biotin, Iodide(as Potassium Iodide), Chromium(as Amino Acid Chelate), Vitamin K, Molybdenum(as Amino Acid Chelate), Selenium(as Amino Acid Chelate), Vitamin B12), Soy Lecithin, Natural And Artificial Flavors, Caramel Color, Sucralose

                    3 Lbs.Low Carb Dutch ChocolateSupplement FactsServing Size2Scoopfuls(65g)Servings Per ContainerAbout 21Amount Per ServingCalories220Calories From Fat10% Daily Value*Total Fat1g1%Saturated Fat0.5g3%Trans Fat0gCholesterol5mg4%Sodium320mg15%Potassium750mg20%Total Carbohydrate3g1%Dietary Fiber2g8%Sugars0gProtein50g100%Vitamin A50%Vitamin C50%Calcium60%Iron6%Vitamin E50%Vitamin K50%Thiamin50%Riboflavin50%Niacin50%Vitamin B650%Folate50%Vitamin B1250%Biotin50%Pantothenic Acid50%Phosphorus50%Iodine50%Magnesium50%Zinc50%Selenium50%Copper50%Manganese50%Chromium50%Molybdenu m50%Chloride20%* Percent Daily Values (DV) are based on a 2,000 calorie diet. Your daily values may be highere or lower depending on your calorie needs.IngredientsIon Exchange Whey (Milk) Protein Isolate, Vitamin/Mineral/Amino Acid Blend (Taurine, Potassium(as Potassium Chloride), Chloride(as Potassium And Sodium Chloride), Calcium(as Dicalcium Phosphate Dihydrate), Phosphorus(as Dicalcium Phosphate Dihydrate), L-Glutamine, Magnesium(as Magnesium Oxide), Vitamin C(as Ascorbic Acid), Vitamin E(as DL-Alpha Tocopheryl Acetate), Niacin, Zinc(as Zinc Sulfate Dihydrate), Vitamin A(as Palmitate), Pantothenic Acid(as D-Calcium Pantothenate), Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride), Copper(as Amino Acid Chelate), Manganese(as Manganese Sulfate Dihydrate), Riboflavin, Thiamin(as Thiamin Hydrochloride), Folic Acid, Biotin, Iodide(as Potassium Iodide), Chromium(as Amino Acid Chelate), Vitamin K, Molybdenum(as Amino Acid Chelate), Selenium(as Amino Acid Chelate), Vitamin B12), Soy Lecithin, Cocoa, Xanthan Gum, Natural And Artificial Flavor, Sucralose

                    non è che hai delle pro tarocche????

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                      ma parli del gusto cioccolato? mi mandi il lnk xè ho guardato anch'io sul sito sia italiano che usa ma non c'è la lista completa degli ingr

                      K
                      guarda,non sono un esperto con il pc..ti mando il sito via rep,ok?
                      ps:mi mandi(via rep)il sito di cui parlavi tu?

                      Commenta


                        #12
                        ma non c'è la maltodestrina... ecco, guarda il gusto fragole panna:

                        Zero Carb Isopure
                        Nature's Best Flavor:
                        Strawberries & Cream


                        Please note: Nutritional content may vary between Isopure flavors. Serving Size: 2 scoopfuls (62g)
                        Servings Per Container: - 22

                        Calories - 200
                        Calories from fat - 0
                        % Daily Value*
                        Total Fat - 0g
                        0%
                        Saturated Fat - 0g
                        0%
                        Cholesterol - 5mg
                        2%
                        Sodium - 320mg
                        15%
                        Potassium - 750mg
                        20%
                        Total Carbohydrates - 0g
                        0%
                        Dietary Fiber - 0g
                        0%
                        Sugars - 0gProtein - 50gVitamin A
                        50%
                        Vitamin C
                        50%
                        Calcium
                        60%
                        Iron
                        6%
                        Vitamin D
                        50%
                        Vitamin E
                        50%
                        Vitamin K
                        50%
                        Thiamin
                        50%
                        Riboflavin
                        50%
                        Niacin
                        50%
                        Vitamin B6
                        50%
                        Folate
                        50%
                        Vitamin B12
                        50%
                        Biotin
                        50%
                        Pantothenic Acid
                        50%
                        Phosphorus
                        50%
                        Iodine
                        50%
                        Magnesium
                        50%
                        Zinc
                        50%
                        Selenium
                        50%
                        Copper
                        50%
                        Manganese
                        50%
                        Chromium
                        50%
                        Molybdenum
                        50%
                        Chloride
                        20%
                        Ingredients: Ion Exchange Whey Protein Isolate, Vitamin / Mineral / Amino Acid Blend (taurine, potassium [as potassium chloride], chloride [as potassium and sodium chloride], calcium [as dicalcium phosphate dihydrate], phosphorus [as dicalcium phosphate dihydrate], L-Glutamine, magnesium [as magnesium oxide], vitamin E [as dl-alpha tocopherol acetate], niacin, zinc [as zinc sulphate dihydrate], vitamin A [as palmitate], pantothenic acid [as d-calcium pantothenate], vitamin D3 [as cholecalciferol], vitamin B6 [as pyridoxine], copper [as amino acid chelate], manganese [as manganese sulfate dihydrate], riboflavin, thiamin [as thiamin hydrochloride], folic acid, biotin, iodide [as potassium iodide], chromium [as amino chelate], vitamin B12, freeze dried strawberry powder, artificial flavor, xanthan gum, sucralose, FD&C red #3, silicon dioxide.

                        se fai caso ce ne sono di 3 tipi:
                        isopure
                        low carb isopure
                        zero carb isopure

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                          ma non c'è la maltodestrina... ecco, guarda il gusto fragole panna:

                          Zero Carb Isopure
                          Nature's Best Flavor:
                          Strawberries & Cream

                          Please note: Nutritional content may vary between Isopure flavors. Serving Size: 2 scoopfuls (62g)
                          Servings Per Container: - 22



                          Calories - 200
                          Calories from fat - 0




                          % Daily Value*




                          Total Fat - 0g
                          0%




                          Saturated Fat - 0g
                          0%




                          Cholesterol - 5mg
                          2%




                          Sodium - 320mg
                          15%




                          Potassium - 750mg
                          20%




                          Total Carbohydrates - 0g
                          0%




                          Dietary Fiber - 0g
                          0%


                          Sugars - 0gProtein - 50g


                          Vitamin A
                          50%




                          Vitamin C
                          50%




                          Calcium
                          60%




                          Iron
                          6%




                          Vitamin D
                          50%




                          Vitamin E
                          50%




                          Vitamin K
                          50%




                          Thiamin
                          50%




                          Riboflavin
                          50%




                          Niacin
                          50%




                          Vitamin B6
                          50%




                          Folate
                          50%




                          Vitamin B12
                          50%




                          Biotin
                          50%




                          Pantothenic Acid
                          50%




                          Phosphorus
                          50%




                          Iodine
                          50%




                          Magnesium
                          50%




                          Zinc
                          50%




                          Selenium
                          50%




                          Copper
                          50%




                          Manganese
                          50%




                          Chromium
                          50%




                          Molybdenum
                          50%




                          Chloride
                          20%


                          Ingredients: Ion Exchange Whey Protein Isolate, Vitamin / Mineral / Amino Acid Blend (taurine, potassium [as potassium chloride], chloride [as potassium and sodium chloride], calcium [as dicalcium phosphate dihydrate], phosphorus [as dicalcium phosphate dihydrate], L-Glutamine, magnesium [as magnesium oxide], vitamin E [as dl-alpha tocopherol acetate], niacin, zinc [as zinc sulphate dihydrate], vitamin A [as palmitate], pantothenic acid [as d-calcium pantothenate], vitamin D3 [as cholecalciferol], vitamin B6 [as pyridoxine], copper [as amino acid chelate], manganese [as manganese sulfate dihydrate], riboflavin, thiamin [as thiamin hydrochloride], folic acid, biotin, iodide [as potassium iodide], chromium [as amino chelate], vitamin B12, freeze dried strawberry powder, artificial flavor, xanthan gum, sucralose, FD&C red #3, silicon dioxide.

                          se fai caso ce ne sono di 3 tipi:
                          isopure
                          low carb isopure
                          zero carb isopure

                          K
                          sai perchè?il mio pc,non so perchè,mi dava sempre la schermata delle low carb,anche se premevo sulle zero...ps:ma è sicuro il sito?

                          Commenta


                            #14
                            tutti i siti che ho controllato dicono la stessa cosa

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              tutti i siti che ho controllato dicono la stessa cosa

                              K
                              non intendevo questo... hai mai fatto un ordine li?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎