Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempi, Modi,dosaggi E Interazioni Di Crea Glut Prot E Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
    Grazie BLOODZ e GUS !!!!!!!!

    Tutto chiaro, nei giorni di NON allenamento,
    GLUTAMMINA distribuita 5g colaz 5g pranzo e 5 pre nanna....
    CREATINA solo 5g la mattina e gli altri 10g li lascio nella confezione
    Ma in ogni caso cosi facendo cioe i 3gg a settimana di allenamento prendo 15g di creatina al giorno e i 4gg di NON allenam ne prendo solo 5g al giorno, mi porta dei svantaggi? Nel senso alternare 1giorno 15g il giorno dopo 5g e cosi via non ha alcuna conseguenza???

    Grazie tante per la vostra chiarezza e disponibilità

    MI AIUTATE CON QUEST ULTIMO DUBBIO???

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
      MI AIUTATE CON QUEST ULTIMO DUBBIO???
      no non ha conseguenze negative...cioè la crea serve più che altro nei giorni di WO a parte i suoi effetti catabolizzanti che aiutano anche a riposo...comunque non ti fare paranoie inutili se ti è stato consigliato è perchè ti aiuta...allenati bene e mangia bene vedrai che dei grammi di creatina te ne sbatti...

      poi comunque ALTERNARE è una delle cose migliori sia nell'integrazione che nell'allenamento!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
        no non ha conseguenze negative...cioè la crea serve più che altro nei giorni di WO a parte i suoi effetti catabolizzanti che aiutano anche a riposo...comunque non ti fare paranoie inutili se ti è stato consigliato è perchè ti aiuta...allenati bene e mangia bene vedrai che dei grammi di creatina te ne sbatti...

        poi comunque ALTERNARE è una delle cose migliori sia nell'integrazione che nell'allenamento!!!!
        No non porta conseguenze..anzi, non permette al corpo di abituarsi alle dosi di creatina, e permette di sfruttarne una maggiore quota durante l'allenamento.
        Comunque come ti hanno detto è sempre bene ciclizzare il tutto...test test e ancora test...solo così conoscerai il tuo corpo a fondo
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          ...test test e ancora test...solo così conoscerai il tuo corpo a fondo
          sagge parole, in questo campo non esistono regole valide per tutti, solo linee guida e sperimentazione personale che dia i migliori risultati


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎